Eleonora Daniele, il caloroso abbraccio a una persona speciale: “Ci farai emozionare” – FOTO

La bionda giornalista ha pensato bene di deliziare gli svariati follower con una fotografia scattata insieme con qualcuno che stima davvero molto.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, conduttrice tv (Instagram)

Eleonora Daniele, ormai, da parecchio tempo, è il volto di Storie italiane, programma in onda su Rai 1 che racconta le vicende dei personaggi più interessanti del panorama italiano.

Tante quindi le puntate e le persone di spicco che hanno presenziato all’interno di questa trasmissione che Eleonora sa condurre con l’idonea pacatezza e il giusto rispetto.

Comunque sia, la sua carriera, forse molti se lo ricordano, è cominciata con Grande Fratello, quando ancora non erano i vip a prendere parte al reality show.

Solo un paio di anni dopo, quindi, il suo percorso artistico si può dire che abbia preso definitivamente il via, e da quel momento, Eleonora non si è più fermata.

Oltre al suddetto programma, infatti, ha avuto modo di presentare diverse trasmissioni come, per esempio, Linea Verde, Storie vere, Estate in diretta, Il sabato italiano, e via discorrendo.

Comunque sia, per quanto riguarda, per l’appunto, Storie Italiane, la Daniele ha recentemente ospitato una donna che si può di certo considerare una star degli anni Ottanta e che ha fatto sognare sia per le sue hit che per il suo indiscutibile fascino.

Insieme sono davvero fantastiche

Sì, proprio lei che attualmente è anche una dei concorrenti di Ballando con le stelle, il noto talent capitanato da diversi anni da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: lacrime di gioia infinita per un lieto evento

In particolare, la bella neo ballerina si è seduta nel salotto della Daniele, parlando di un argomento che l’ha alquanto stizzita.

Stiamo parlando, quindi, di Sabrina Salerno, la formosa cantante ligure che sta portando avanti il percorso di danza con molto impegno e dedizione.

Per la precisione, una ballerina che era presente alla trasmissione, ha deciso di muoverle delle critiche riguardo alle sue esibizioni a Ballando.

Ebbene, quando Sabrina si è sentita definire come troppo rigida, ha perso la pazienza e ha sottolineato che, ammesso e concesso che lo fosse all’inizio, poi grazie al suo insegnante Samuel Peron c’è stato un grande miglioramento.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia e le SUE passioni: Ormai non si stacca mai da me

Tuttavia, Eleonora, proprio sulla sua pagina Instagram, si è mostrata in uno scatto che vede lei e la Salerno bellissime e in primo piano.

Impostazioni privacy