Chiara Francini, outfit scintillante inchioda i fan al muro: “Al mio segnale…” – FOTO

La giudice di Drag Race Italia si mostra in splendida forma sui social e conquista tutti con il suo incredibile fascino. Chiara Francini lascia senza fiato i follower.

Chiara Francini (Instagram)
Chiara Francini (Instagram)

La splendida attrice di Non dirlo al mio capo stupisce i fan, lasciandoli letteralmente a bocca aperta sui social. Chiara Francini è meravigliosa e dal carisma irresistibile.

Del resto, chi meglio di lei può rendere omaggio all’icona della televisione italiana, Raffaella Carrà, con un look imponente e sopra le righe? E’ ciò che ha fatto durante la recente puntata di Drag Race Italia andata in onda ieri.

Nelle foto condivise online, la si vede con una parrucca scura acconciata in un caschetto sbarazzino, con tanto di frangetta, i grandi e languidi occhioni azzurri enfatizzati da un gioco di ombretti perlati e delle ciglia finte lunghissime, la bocca resa ancora più polposa da una tinta color carne.

A rendere unico nel suo genere il look, una fantastica tuta in lamè nero luccicante dalle spalle strutturate e lo scollo molto particolare, che rimanda subito alla regina del Tuca Tuca, notoriamente amante delle spalline e degli abiti estrosi. Una mise che dona molto all’artista toscana, che ne interpreta lo stile, seppur rivisitato, con molto charme.

Chiara Francini omaggia la Carrà e si conferma una “Queen”

Le foto sono state condivise dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo un sacco di consensi da parte di fan e appassionati del programma di Discovery.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

“La terza puntata di #dragraceitalia è nel nome di Raffaella❤️Al mio segnale scatenate l’Inferno!” scrive con ironia mista a commozione Chiara, ricordando la grande artista scomparsa il 5 luglio scorso e da sempre una beniamina del popolo lgbtq+. Un omaggio che è piaciuto un sacco ai suoi sostenitori.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

I follower si sono fatti trovare pronti, e le hanno lasciato decine di messaggi in bacheca: “Metto le ginocchiere prese in prestito a Mila ed elenco mia regina MarchiFrancini!”.

Impostazioni privacy