Gianni Morandi, la rinascita dopo il dramma: “Finalmente sarò lì…” – FOTO

L’Eterno ragazzo è pronto per fare qualcosa che lo commuove davvero molto. I numerosi fans sono assolutamente in visibilio.

Gianni Morandi
Gianni Morandi suona la chitarra (Instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più famosi della scena musicale italiana. La sua brillante carriera ha avuto inizio quando il suddetto era solo un adolescente e ben presto ha inanellato un successo dietro l’altro.

La sua grinta e la sua eccezionale capacità interpretativa lo hanno reso particolarmente simpatico agli occhi del pubblico che lo ha sempre apprezzato fin dagli esordi.

Innumerevoli, quindi, i brani che ancora oggi possono di certo considerarsi indimenticabili. Possiamo ricordare, per esempio, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, In ginocchio da te, Andavo a cento all’ora, Se non avessi più te, La fisarmonica, e via discorrendo.

Questi titoli, però, vanno posti nella prima parte del suo lungo percorso artistico che, per un certo periodo, circa dieci anni, si era arrestato.

Come spesso ricorda Gianni, quel decennio non è stato facile da affrontare, soprattutto per qualcuno che fin da giovanissimo era stato abituato a essere circondato dall’affetto di numerosi fans.

Tuttavia, dopo questo arco di tempo caratterizzato da altri impegni, le cose improvvisamente hanno ripreso ad andare nel verso giusto.

All’insegna di Uno su mille ce l’ha, Morandi è tornato più energico di prima. E non si tratta solo del testo di una canzone, ma anche quello che potrebbe essere definito un po’ il racconto della sua esistenza.

La grande emozione di Gianni

Al giorno d’oggi, inoltre, Gianni è davvero amato anche sul Web, anzi, addirittura il suo profilo Facebook è riuscito, grazie alla sua semplicità e alla sua genuinità, a diventare persino un case study.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, l’agghiacciante precedente che ha segnato la sua vita

Con più di 3 milioni di follower, infatti, anche inconsapevolmente, detiene un record da fare invidia all’influencer più esperto.

Bisogna riconoscere che peraltro Gianni ha un modo sempre molto ironico e spontaneo di approcciarsi con gli svariati ammiratori di ogni generazione.

Che sia una ormai celebre foto di Anna o un autoscatto, Morandi si mostra il più delle volte molto sorridente anche nelle situazioni più banali della quotidianità.

Tuttavia, proprio in queste ultime ore, l’eterno ragazzo di Monghidoro ha dato una notizia stupenda a tutti i supporter.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI

In particolare, tramite un post su Instagram, ha fatto sapere che quest’anno ritornerà a calcare il prestigioso palco di Festival di Sanremo con un brano scritto da Lorenzo Jovanotti.

Impostazioni privacy