GF Vip, clamoroso Katia Ricciarelli: aveva pensato alla morte. La confessione

Il clamoroso racconto di Katia Ricciarelli che ha commosso il conduttore del “GF Vip”, Alfonso Signorini: le toccanti dichiarazioni della soprano.

GF Vip clamoroso Katia Ricciarelli morte confessione
Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini (Screenshot Instagram @grandefratellotv)

Katia Ricciarelli è tra i protagonisti della sesta edizione del “GF Vip“. All’interno della casa più spiata d’Italia Katia ha raccontato il proprio senso di solitudine.

Pare che rimpianga il fatto di non avere avuto figli. Alfonso Signorini, presentatore del reality show in onda su Canale 5, ha parlato di questa questione, alla luce anche delle recenti dichiarazioni da parte di Katia.

La concorrente del programma televisivo ha spiegato alcune vicende importanti della propria vita. Quest’ultima ha detto la sua sulla propria partecipazione alla trasmissione.

Il “GF Vip” mi ha ridato la voglia di vivere. Grazie ai ragazzi ho riniziato a sognare e ho capito che non bisogna mai smettere di sognare e di sperare. Grazie a tutti voi che lavorate nel Grande Fratello e grazie a te Alfonso perché, come hai detto, hai insistito e hai avuto ragione. È stato difficile per me all’inizio, ma è stata la scelta giusta.

Katia Ricciarelli, la confessione al “GF Vip” che commuove Alfonso Signorini

Katia ha anche parlato del suo passato, affermando.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, clamorosa decisione: per la conduttrice arriva l’addio a Canale 5

Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono momenti in cui mi sento proprio. È difficile dire queste cose tutte di un colpo. Quando mi chiedono cosa vorrei fare ancora, mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto. Quando mi chiedono: “cosa vorrei fare ancora?”, mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto. Perché io nella vita ho avuto tutto.

Quindi la soprano, ex moglie di Pippo Baudo, ha continuato.

Così, spesso, quando sono sola e non ho nulla in cui sperare, mi viene da dire ma che ci sto a fare? Questa è la verità.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, il papà stupisce tutti in diretta tv: è diventato il suo orgoglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Con queste parole Katia ha commosso il presentatore del “GF Vip“, Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy