Laura Pausini, il papà stupisce tutti in diretta tv: è diventato il suo orgoglio

Uno spettacolo che ha sorpreso tutti gli spettatori, coach compresi.

Laura Pausini, il papà stupisce tutti in diretta tv: è diventato il suo orgoglio
Laura Pausini (Foto da Instagram)

Laura Pausini è indubbiamente una delle cantautrici più amate e apprezzate in Italia e al mondo, amatissima in diversi paesi sopratutto dell’America latina. Ha mosso i suoi primi passi giovanissima, conquistando nel tempo i più grandi palcoscenici.

Ha ricevuto diversi premi nazionali e internazionali e tra le sue collaborazioni figurano artisti di grande successo come Madonna, Michael Jackson, Ennio Morricon, Phil Collins, Andrea Bocelli e tanti altri ancora. Ma la cantautrice non è l’unico artista in famiglia, deve il suo talento e la sua passione per la musica proprio al padre, musicista diplomato in fisarmonica, bassista e cantante.

Proprio di recente ha sorpreso la platea di spettatori presenti alla sua esibizione canora, esibendosi sulle note del brano di Charles Aznavour, adattato da Sergio Bardotti, dal titolo Ed io tra di voi.

Laura Pausini orgogliosa del suo papà, le parole della cantante

Il padre della cantautrice è infatti stato uno dei concorrenti della seconda puntata della nuova edizione di The Voice Senior, trasmessa il 3 dicembre. Secondo quanto riferito dallo stesso Fabrizio Pausini, sono stati i nipotini a convincerlo a partecipare al programma.

Il musicista si è esibito in una performance emozionante che ha coinvolto tutti i giudici e coach della trasmissione condotta da Antonella Clerici, ovvero Loredana Bertè, che si è voltata per prima, Orietta Berti, Gigi D’alessio e Clementino.

Intanto da casa il tifo sfrenato della sua famiglia, apparso in un post pubblicato sul profilo Instagram della cantautrice, dove ha dichiarato:

” Anche noi quattro, anzi cinque si! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo,Laura e Silvia”.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, lite furibonda dietro le quinte: non si sono mai amate, ora sono ai ferri corti

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne

Una bellissima esibizione che ha visto il musicista conteso tra tutti e quattro i coach. Alla fine a spuntarla è stato Gigi D’alessio, scelto dallo stesso artista.

Impostazioni privacy