Barbara D’Urso, clamorosa decisione: per la conduttrice arriva l’addio a Canale 5

Un clamoroso addio per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Ultimamente non si fa altro che discutere del futuro lavorativo di uno dei volti più amati della televisione: stiamo parlando di Barbara D’Urso. 

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni c’è aria di grandi cambiamenti per la conduttrice. Si parla di lasciare Canale 5 per approdare a Italia 1. 

Barbara D’Urso sarebbe il volto scelto da Mediaset per condurre la quarta edizione de “La Pupa e il Secchione” – questo è quanto riportato da Dagospia. 

Il noto Dagospia non è ancora stato in grado di fornirci la data di inizio del programma. Lo show potrebbe andare in onda in primavera o il prossimo giugno.

Al momento nessuna conferma o smentita. L’unico punto di domanda risulta essere quello della conduttrice che ad oggi non ha ancora accettato la proposta.

C’è aria di cambiamenti per Barbara D’Urso

Come abbiamo detto in precedenza c’è aria di cambiamento in casa D’Urso. A quanto pare Pier Silvio Berlusconi starebbe preparando per lei qualcosa di nuovo.

Negli ultimi anni la D’Urso è stata tra le conduttrici più seguite e amate dal grande pubblico. Protagonista indiscussa della domenica pomeriggio con Domenica Live. Ha fatto numeri da record e share altissimi.

E ancora, Pomeriggio Cinque – in onda dal 2008. In più, Barbara ha condotto anche Live – Non è la D’Urso. Quello che si vocifera adesso è che la D’Urso potrebbe lasciare Canale 5 per trasferirsi nella vicina Italia 1.

Stando a quanto trapelato, l’amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi è intenzionato a dare un volto nuovo a Italia 1. Il suo scopo è quello di dare una nuova immagine al canale.

L’obiettivo è allontanare Italia 1 dall’idea di rete per giovani. Grazie al talento e all’esperienza decennale di Barbara D’Urso il canale potrebbe acquisire facilmente un volto nuovo. 

LEGGI ANCHE –> Domenica In, super puntata in arrivo: tutti gli ospiti di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia e le SUE passioni: Ormai non si stacca mai da me FOTO

Siamo più sicuri che qualsiasi sia il canale scelto dalla D’Urso sarà per lei e per il programma un grande successo. Adesso non ci resta che attendere e capire cosa riserva per Mediaset! Ti aspettiamo, Barbara!

Impostazioni privacy