Flora Canto felice per averlo fatto: “Adesso sono proprio soddisfatta” – FOTO

Finalmente: i giorni che stiamo vivendo sono un momento di straordinario fermento in cui tutti si affannano per portare a termine la propria “missione”. Anche Flora Canto non fa eccezione, ma sembra che sia a buon punto…

Flora Canto (Instagram)
L’attrice Flora Canto (Instagram)

La signora Brignano sta vivendo un anno magico: la nascita del secondo figlio Niccolò, la proposta di nozze vissuta in diretta davanti a migliaia di persone in una cornice magica come l’Arena di Verona nel bel mezzo di uno spettacolo del suo Enrico, che è stato dolcissimo e coraggioso.

Veramente un 2021 da incorniciare, che merita di essere celebrato a dovere. Ecco perché l’attrice romana si è impegnata a concludere l’anno a dovere.

Flora è soddisfatta: “Un ringraziamento speciale a..”

Ecco quindi che Flora ha postato una coppia di scatti molto belli, che la ritraggono nel salotto di casa sua perfettamente truccata.

Un messaggio importante, che arriva da una donna che non ha dovuto scegliere tra amore, famiglia e lavoro: non bisogna mai rinunciare alla propria femminilità, ma anzi cercare di averne cura anche a casa.

La bella Flora ha raggiunto l’obiettivo: l’albero di Natale 2021 è stato addobbato, e le lucine sono al loro posto. Felice e soddisfatta, da brava padrona di casa, Flora può dichiarare trionfalmente di essere entrata nello spirito natalizio.

Flora Canto (screenshot Instagram)

Ed infatti la didascalia allegata allo scatto postato recita così:

Ufficialmente entrata nel mood natalizio. Un ringraziamento speciale a colui che ha inventato il trucco per noi donne.

VEDI ANCHE—> Terrore in strada: trentenne ucciso a colpi di pistola tra la folla. Choc tra i passanti

Di sicuro un’attrice con due figli piccoli ed una casa da mandare avanti, specialmente se sposata ad un uomo pieno di impegni come Enrico Brignano, non riesce sempre sfoggiare un make up perfetto.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini super scollata per il Natale in arrivo: “Che bomba”

Però, pur riconoscendo la bellezza naturale della Canto, va riconosciuto che il trucco su una bella donna è sempre un tocco di femminilità e stile in più.

 

Impostazioni privacy