Eros Ramazzotti torna protagonista grazie a LUI! Il VIDEO emozionante

Un duetto spettacolare per Eros Ramazzotti e il suo collega, i dettagli sull’esibizione in prima serata.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti primo piano (Fonte immagine Instagram)

Eros Ramazzotti ritorna alla ribalta con un’esibizione che toglie il fiato, chitarre e giochi di luce ne fanno da padrone in una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Il cantante è stato ospite nella prima puntata di Uà, lo show del sabato sera condotto da Claudio Baglioni in onda su Canale 5.

Il titolo del format sta per Uomo di varie età, che coincide con il titolo del brano stesso di Baglioni, e prevede tre serate sulla rete Mediaset in cui il suo protagonista, e conduttore, viene affiancato da personaggi del mondo dello spettacolo. Nella prima puntata sono saliti sul palco cantanti come: Il Volo, Elisa, Renato Zero e Ultimo. E altri artisti del mondo dello spettacolo tra cui: Neri Marcorè, Massimo Ghini, Laura Chiatti e Nino Frassica.

L’esibizione di Eros Ramazzotti, rockstar sul palco con Claudio Baglioni

Tra tutti questi big compare anche lui, Eros Ramazzotti, che approda sul palco di Uà cantando uno dei suoi intramontabili successi: Se bastasse una canzone. L’esibizione ha un carattere molto singolare poiché Ramazzotti canta in un duetto con Claudio Baglioni, alternandosi le strofe e le varie barre nei ritornelli. Entrambi suonano la chitarra, accompagnando e dando un pizzico di particolare in più all’esibizione finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, è arrivato il giorno tanto atteso: l’emozione è forte – FOTO

Presente in studio anche il coro che addolcisce e amalgama le voci dei protagonisti. L’intesa tra i due artisti in scena è una piacevole scoperta, Eros Ramazzotti e Claudio Baglioni riescono ad offrire ai telespettatori del piccolo schermo un’esibizione inedita e degna di nota. Tra sfumature di dolcezza, per via del testo della canzone, e note di carattere, per l’utilizzo della chitarra elettrica da parte di Eros, il risultato è da standing ovation.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Amadeus pronto a svelare tutto: i nomi dei 22 big in gara

Ma per Eros Ramazzotti le sorprese non sono finite qui, qualche giorno fa il cantautore aveva postata su Instagram uno scatto in cui compariva di spalle con la dicitura “Work in progress”. I fan dell’artista credono che il loro idolo, dopo il successo internazionale di Vita ce N’è World Tour, sia alle prese con un nuovo inedito che possa segnare l’uscita imminente del prossimo disco.

Impostazioni privacy