Anna Tatangelo, è arrivato il giorno tanto atteso: l’emozione è forte – FOTO

Anna Tatangelo e il suo arrivo al traguardo, inizio e fine di un’avventura: pronta per dare tutta se stessa ai suoi ammiratori- FOTO.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Anna è sempre Anna! Anche se dal suo esordio sono trascorsi molti anni, non è cambiata per niente. Forse è perché, questa bellissima ragazza di Sora, è nata già con una maturità precoce.

Presentarsi al festival di Saremo a soli 15 anni e vincere le Nuove Proposte non è fatto normale. Una capacità di riuscita grazie anche ad un talento musicale straordinario coltivato fin da piccola.

La Tatangelo possiede un timbro ed un’estensione senza uguali. E’ una delle più annoverate cantanti del panorama discografico italiano. Non si contano gli applausi ottenuti con le sue famose canzoni.

Ultima corsa per Anna Tatangelo

La performer ha alle spalle moltissimi successi. Scoperta e seguita dal noto cantante, ora impegnato con The Voice Senior, Gigi D’Alessio, ha intrapreso una lunga relazione con il cantautore napoletano.

I due hanno avuto un figlio, Andrea, oggi adolescente. Anna è una mamma premurosa e attenta. Il distacco dall’ex compagno l’ha turbata profondamente, infatti la loro love story è giunta al capolinea. Oggi, si dice, è una donna molto corteggiata.

LEGGI ANCHE>>Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!

LEGGI ANCHE>>Guendalina Canessa, il vestito da sposa retto dalle curve strabordanti: esplosiva – FOTO

Non potrebbe essere altrimenti. La cantante è davvero “un gran pezzo di femmina” come si oserebbe dire nella città partenopea a lei tanto cara. Alta, longilinea, due occhi che bruciano sempre e un fisico palestrato. Anna ha un fascino smisurato. Ne sanno qualcosa i suoi molteplici follower che non vedono l’ora di strabuzzare gli occhi con nuovi post.
Eccoli accontentati. La formidabile artista ha postato alcuni scatti a bordo di una piscina. Indossa un elegante abito lungo azzurro plissettato che le sta d’incanto. Mostra la schiena muscolosa grazie ad uno scollatura vertiginosa. L’outfit mette in rilievo un corpo tonico e asciutto. Anna ricorda tutti che sta per andare in onda l’ultima puntata di Scene da un matrimonio che le ha donato una nuova immagine. Il suo talento è innegabile anche come conduttrice.
Impostazioni privacy