Flavio Briatore ha deciso, oggi farà così: la reazione dei fan è sorprendente – FOTO

Il noto imprenditore si mostra in un outfit insolito, pronto per il ruolo scelto per oggi.

Flavio Briatore ha deciso, oggi farà così: la reazione dei fan è sorprendente - FOTO
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un noto imprenditore e dirigente aziendale, celebre anche per il ruolo di Team Manager, ricoperto alla scuderia Benetton, diventata Renault e attualmente iscritta al campionato di formula 1, con il nome di Alpine F1 Team. Un rapporto molto importante quello tra l’imprenditore e la famiglia Benetton che è stato determinante per la sua carriera.

Altrettanto celebri sono i suoi locali di lusso legati alla movida, come il Bilionaire a Porto Cervo e il Twiga di Forte dei Marmi. Inoltre nel 2013 ha vestito i panni del “boss” nell’edizione Italiana del programma televisivo in onda su Cielo, The Apprentience.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm dal quale si è separato nel 1987. Celebre la sua lunga relazione con la top model Naomi Campbell e i lungo matrimonio, concluso nel 2017, avuto con la conduttrice e showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, con la quale nel 2010 ha avuto un figlio, chiamato Nathan Falco.

Flavio Briatore come non lo avete mai visto, increduli i fan

Il celebre imprenditore è molto attivo sui social, come Instagram, dove condivide con i suoi followers momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrato in uno scatto fotografico che ha entusiasmato gli animi dei suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nell’immagine proposta, l’imprenditore si mostra in piedi, con le mani nelle tasche, con tuta e felpa con cappuccio a coprire la testa, davanti ad una porta da calcio. In descrizione allo scatto, ha infatti dichiarato:

“Oggi gioco in porta”.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello lascia tutto e scappa all’aeroporto. Quale la sua destinazione?  FOTO

LEGGI ANCHE–> Ursula Bennardo, il post che scatena le polemiche: “Come fate a vivere senza lavoro?” FOTO

Un simpatico momento che Briatore ha voluto condividere sul social statunitense. Immediata la reazione dei fan che hanno raggiunto il post con migliaia di like e commenti affettuosi, divertiti dal siparietto di cui l’imprenditore si è reso protagonista.

Impostazioni privacy