Gf Vip 6: puntata all’insegna dell’amore. Scontro infuocato tra le due inquiline

L’appuntamento del venerdì con il Gf Vip 6 riserva numerose sorprese, tra risse sfiorate, confronti inaspettati e nomination tra le lacrime. 

Opinioniste gf vip 6 (Facebook)
Le opinioniste del reality Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

Una puntata dedicata ai sentimenti, quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Alfonso Signorini vuole subito vederci chiaro nella relazione tra Soleil e Alex, dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo negli ultimi giorni. L’attore parmense ha infatti ammesso di essersi innamorato dell’italo-americana.

Il conduttore apre il collegamento con i vipponi e interpella subito i due, non prima di aver indagato sullo scontro generazionale esploso lunedì tra le Selassiè e Katia e gli altri. Dallo studio Clarissa, eliminata la volta scorsa, ha parole molto dure in particolar modo per la Monsè: “Sei stata patetica. L’Italia vede tutto”.

Si apre quindi il lungo blocco dedicato alla coppia di “amici” che finiscono uno in Super Led e l’altra in Mistery Room: “Chi ha definito che uno non possa amare anche un’altra situazione?” dice Belli, dichiarando il suo innamoramento per entrambe le donne, Delia e Sorgè. Quest’ultima viene invitata nello studio del Gf Vip 6 dal giornalista per parlarne a quattr’occhi.

La modella, dopo aver salutato tutti, afferma a Signorini di amare Alex “come essere umano” ma gela le speranze dei fan, comunicando di avere una persona che l’aspetta fuori, “Superman”, di conoscere bene i sentimenti nei suoi confronti e di non credere possa essere possibile amare due persone contemporaneamente come racconta il compagno di gioco.

Gf Vip 6: Sfiorata la rissa tra le due vippone, compagni costretti a dividerle

E’ la volta quindi di Sophie e Gianmaria, che dopo un periodo di allontanamento, recentemente si sono ritrovati, lasciandosi andare a baci e carezze. “Anche se non ci siamo parlati, l’ho sempre cercata con gli occhi. A me piace” ammette l’imprenditore. L’ex tronista conferma il riavvicinamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra Lulù e Maria le cose sono sempre più dificili e tese, le due non vanno proprio d’accordo e in settimana l’ex Non è la Rai ha ttaccato più volte la principessa sui suoi attacchi di panico, ritenendo che lei li usi spesso come giustificazione per essere maleducata: “E’ una ragazzina viziata”. Dopo le sorprese a Manila e Soleil, con la visita della madre e il videomessaggio dei nonni, rispettivamente, Alfonso interpella nuovamente Lulù, questa volta sui recenti scontri avuti con Manuel.

Adriana volpe è molto dura con il nuotatore: “A volte sei stato pesante. Lulù ha i suoi difetti, ma va comunque rispettata.Un vero fuoriclasse si vede anche in questi momenti”. Sono stato un fuoriclasse per tre mesi, che mi scappi alla fine un vaffa****o ci sta” risponde lui stizzito, “Fosse stato solo quello” lo gela l’opinionista. “Quindi ci metti una pietra sopra alla storia con lui?” chiede il conduttore alla nobile che conferma: “Proprio una montagna”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, oltre le gambe c’è di più: curve esplosive in vista, fan scatenati – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, non solo Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: la sua vita per le donne

Gli immuni della settimana sono Katia e Manila. Gianmaria ed è salvo anche lui, decidendo di mandare in nomination Patrizia, poichè tra le ultime arrivate. Da studio, Adriana “grazia” Maria, mentre Sonia risparmia Alex. Le nomination iniziano e Manuel vota proprio Lulù, che prende molto male la scelta, scoppiando a piangere in diretta. Jessica “ricambia” il favore allo sportivo, che per la prima volta in 80 giorni può essere votato. A finire al televoto sono Patrizia, Jessica e Lulù. A pochi secondi dalla fine della puntata, ennesimo scontro tra quest’ultima e la Monsè, di nuovo sarcastica sui suoi problemi di ansia. Le due arrivano quasi alle mani, dovendo essere separate dai compagni.

Impostazioni privacy