Gerry Scotti, esplode la gioia sul gong: il sogno diventa realtà per la seconda volta consecutiva

La felicità di Gerry Scotti in un momento indimenticabile in compagnia di una persona speciale. Ecco cosa è successo nelle scorse ore. 

Gerry Scotti (Instagram)
Gerry Scotti (Instagram)

L’evento inaspettato ha travolto Gerry Scotti in una gioia infinita, incredulo il conduttore che ha festeggiato gioiosamente il traguardo raggiunto. Nel corso degli anni Caduta Libera è diventato uno dei format in onda nella fascia del pre serata più seguiti del palinsesto anche grazie alla capacità di Gerry Scotti di creare delle interazioni con i concorrenti e il pubblico stesso.

Il conduttore infatti cerca in ogni modo di mettere a proprio agio i giocatori del quiz game e spesso fa il tifo per loro, specialmente nell’ultimo gioco in cui il possibile vincitore deve vedersela con i dieci passi. È proprio in questo punto del gioco che parecchi dei palpabili vincitori cedono le armi, non per una loro volontà ovviamente. Ma perché in questa ultima parte subentra anche il fattore tempo, ancora più limitato del solito, impossibile sbagliare, o si vince o si perde.

Gerry Scotti: Caduta Libera riserva sempre delle magiche sorprese

Per quanto i giocatori possano essere preparati è difficile portare a casa il bottino finale, la maggior parte dei campioni infatti si vede aprire letteralmente la terra sotto i piedi e sprofondare verso il basso. Ma contro ogni aspettativa questo non è stato il caso di Michele, il giovane concorrente che ha vinto per ben due giorni di fila portandosi a casa la somma totale di 103 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, svelati tutti i nomi: tanti i big sul palco dell’Ariston

La prima vittoria è stata di 42 mila euro, mentre il giorno dopo Michele ne ha aggiunti altri 61 mila facendo impazzire di gioia il conduttore. Gerry Scotti, durante la seconda vincita, esultava insieme al concorrente ancora incredulo della prosperosa somma di denaro conquistata. La felicità di Gerry, genuina come sempre, ha commosso tutti i telespettatori e il pubblico in studio che si è stretto, virtualmente, alla gioia incommensurabile di Michele.

LEGGI ANCHE -> Bomba in Mediaset, il presentatore costretto a rinunciare: non lo rivedrete mai più

Il ragazzo infatti si è aggiudicato l’appellativo di “campionissimo” di Caduta Libera, anche su Instagram i telespettatori del quiz game si aggregano ai festeggiamenti esprimendo belle parole nei confronti del vincitore.

Impostazioni privacy