Barbara Pedrotti, scollatura fenomenale, il vestito non regge l’impeto delle curve: sensazionale – FOTO

La giornalista si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato, elegantissima sul red carpet.

Barbara Pedrotti, scollatura fenomenale, il vestito non regge l'impeto delle curve: sensazionale - FOTO
Barbara Pedrotti (Foto da Instagram)

Barbara Pedrotti è una nota giornalista sportiva e conduttrice, celebre per la trasmissione Bwin e per diversi programmi su Sky. La sua passione per lo sport nasce si da piccola, infatti è appassionata di diverse discipline sportive come la danza, la pallavolo, il nuoto, il ciclismo, lo sci nautico il surf e l’atletica.

Inoltre ama andare in snowboard e praticare arrampicata, oltre ad avere una grande passione per le moto, tanto da ricevere come regalo dei diciotto anni un ingresso al Mugello per vedere la MotoGp e provare ad incontrare Valentino Rossi. A causa di alcuni problemi ad un ginocchio la Pedrotti non è riuscita a entrare nel circuito dei professionisti del mondo delle moto.

La giornalista si è fatta conoscere sul piccolo schermo con la partecipazione al noto date-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, esordio che in breve è virato verso la brillante carriera giornalistica su Sky Sport. Della sua vita privata si conosce poco, infatti la conduttrice è molto riservata, ma sappiamo che ama cucinare, leggere libri e ascoltare musica.

Barbara Pedrotti illumina il red carpet, orgogliosa di “vivere un sogno”

La celebre giornalista, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni che conduce è anche molto seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi ammiratori diversi momenti della sua vita professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, immortalata sul red carpet dei Fim Award del 2020-2021 dei quali è stata conduttrice in coppia con l’ex pilota di MotoGp, due volte campione del WorldSBK, James Toseland. In descrizione al post, la conduttrice ha dichiarato:

Avete presente quando vi sembra di vivere un sogno? Bene, per me ieri sera è stato un pò così. Un mondo che amo, un palcoscenico importante e tanta bella energia. Sono infinitamente grata a chi mi ha scelta per questa occasione e tanto felice di non aver desistito quando le soddisfazioni stentavano ad arrivare. Un abbraccio a tutti voi amici miei e passate una buona domenica”.

LEGGI ANCHE–> Giorgia Venturini, décolleté da urlo: follower pazzi di lei FOTO

LEGGI ANCHE–> Eros Ramazzotti torna protagonista grazie a LUI! Il VIDEO emozionante

Un bel momento per la giornalista che ha voluto condivide con i suoi affezionati follower.

Impostazioni privacy