Giorgia Venturini, décolleté da urlo: follower pazzi di lei – FOTO

Giorgia Venturini ha pubblicato una sua nuova foto sui social network: la splendida immagine della conduttrice televisiva e radiofonica.

Giorgia Venturini décolleté urlo follower pazzi foto
(Screenshot Instagram Giorgia Venturini @giorgiaventurini)

Giorgia Venturini è una conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata. Ogni martedì va in onda con il suo programma tv “X-Style“. Si tratta di un magazine settimanale che parla di moda, costume, tendenze e protagoniste dell’ambiente dello style.

È una trasmissione a cui Giorgia tiene molto, anche perché l’esperienza di “X-Style” è arrivata dopo un lutto familiare molto doloroso, vale a dire la morte di sua madre. La giornalista ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’esperienza di “X-Style” è arrivata poco dopo la scomparsa di mia madre. Mi sono concentrata sul lavoro dando il meglio di me stessa e facendo tutto ciò che lei avrebbe desiderato che io facessi. Ho vissuto con lei il momento in cui mi è stato proposto di condurre la trasmissione e ricordo la sua gioia. Poi purtroppo si è ammalata ed è andata via per sempre, ma sono sicura che lei è da qualche parte e mi tiene sempre d’occhio. Non voglio deluderla…

Giorgia Venturini, FOTO meravigliosa: fan a bocca aperta

Giorgia è molto attiva e seguita non solo all’interno del piccolo schermo e sulle
frequenze radiofoniche, ma anche sui social network. Infatti la conduttrice ha un profilo Instagram che conta 185mila follower.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, è arrivato il giorno tanto atteso: l’emozione è forte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

Si tratta di numeri molto importanti, confermati anche da quelli che riescono a raggiungere i suoi post. Difatti i suoi contenuti, siano essi foto oppure video, raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Céline Dion, fan in ansia: le sue condizioni dopo il grave problema di salute. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini)

In questo senso non ha fatto di certo eccezione la recente immagine condivisa sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di uno scatto in cui risalta tutta la sua bellezza ed il décolleté da capogiro. Non sorprende quindi che la foto in questione abbia già raggiunto quasi quota 6mila e 500 ‘mi piace‘ nel giro di 3 ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy