Alessia Macari, apertura frontale da arresto cardiaco. Quel dettaglio che non sfigura la sua IMMAGINE divina

La splendida ciociara famosa per la sua partecipazione a Avanti un Altro stupisce i fan con uno scatto mozzafiato. Alessia Macari si mostra senza alcun filtro!

Alessia Macari (Instagram)
Alessia Macari (Instagram)

E’ conosciuta ai più per la sua grande bellezza e sconfinata simpatia, che ha messo negli anni passati più volte in mostra in diverse trasmissioni televisive. Alessia Macari ne ha fatta di strada da quando è tornata in Italia dopo anni passati a Dublino, in Irlanda.

Conosciuta per essere stata a lungo la Ciociara del Minimondo di Avanti un Altro, nel 2016 partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo, bisogna dirlo, un po’ a sorpresa a vincere la finalissima, battendo il favorito Gabriele Rossi.

Da allora non si è mai fermata, anche se da tempo non si vede con frequenza in tv, e si dedica principalmente ai social, dove è seguita da un gran numero di fan. Non è difficile capirne il motivo, visto che la modella pubblica giornalmente scatti uno più bello dell’altro, come accaduto in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede splendida, con i lunghi capelli castani acconciati in morbide e delicate onde, un trucco raffinato a valorizzarle il viso perfetto, grazie a degli ombretti color terra sfumati sugli occhi e un rossetto color carne a renderle preziose le labbra.

Indosso Alessia non ha nient’altro che un giubbotto verde e bianco in stile college americano, che ha deciso di lasciare completamente aperto, mettendo in bella mostra il pancione.

Alessia Macari si prepara al grande evento e stupisce i fan con uno scatto “hot”

Lo scatto è apparso poche ore fa sul profilo ufficiale Instagram della showgirl e in breve tempo ha ottenuto moltissime visualizzazioni e like da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

“I’m not your regular mom … I’m a cool mom 💚 buona domenica 😘” scrive Alessia con ironia, orgogliosa di mostrare la sua gravidanza avanzata ai fan.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose” – VIDEO

La Macari a breve diventerà infatti mamma per la prima volta di un bambino frutto dell’amore con il marito, il calciatore del Benevento Oliver Kragl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.