Alessia Macari, apertura frontale da arresto cardiaco. Quel dettaglio che non sfigura la sua IMMAGINE divina

La splendida ciociara famosa per la sua partecipazione a Avanti un Altro stupisce i fan con uno scatto mozzafiato. Alessia Macari si mostra senza alcun filtro!

Alessia Macari (Instagram)
Alessia Macari (Instagram)

E’ conosciuta ai più per la sua grande bellezza e sconfinata simpatia, che ha messo negli anni passati più volte in mostra in diverse trasmissioni televisive. Alessia Macari ne ha fatta di strada da quando è tornata in Italia dopo anni passati a Dublino, in Irlanda.

Conosciuta per essere stata a lungo la Ciociara del Minimondo di Avanti un Altro, nel 2016 partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo, bisogna dirlo, un po’ a sorpresa a vincere la finalissima, battendo il favorito Gabriele Rossi.

Da allora non si è mai fermata, anche se da tempo non si vede con frequenza in tv, e si dedica principalmente ai social, dove è seguita da un gran numero di fan. Non è difficile capirne il motivo, visto che la modella pubblica giornalmente scatti uno più bello dell’altro, come accaduto in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede splendida, con i lunghi capelli castani acconciati in morbide e delicate onde, un trucco raffinato a valorizzarle il viso perfetto, grazie a degli ombretti color terra sfumati sugli occhi e un rossetto color carne a renderle preziose le labbra.

Indosso Alessia non ha nient’altro che un giubbotto verde e bianco in stile college americano, che ha deciso di lasciare completamente aperto, mettendo in bella mostra il pancione.

Alessia Macari si prepara al grande evento e stupisce i fan con uno scatto “hot”

Lo scatto è apparso poche ore fa sul profilo ufficiale Instagram della showgirl e in breve tempo ha ottenuto moltissime visualizzazioni e like da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

“I’m not your regular mom … I’m a cool mom 💚 buona domenica 😘” scrive Alessia con ironia, orgogliosa di mostrare la sua gravidanza avanzata ai fan.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose” – VIDEO

La Macari a breve diventerà infatti mamma per la prima volta di un bambino frutto dell’amore con il marito, il calciatore del Benevento Oliver Kragl.

Impostazioni privacy