Aida Yespica, il vestitino è troppo corto: sorriso e occhi da ‘giaguaro’ – FOTO

La sexy primadonna del Bagaglino seduce nuovamente i fan con uno scatto da perdere la testa. Aida Yespica si conferma regina dei social e strega i follower.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

E’ stata per tutti gli anni Duemila una delle showgirl più desiderate e amate dal pubblico televisivo, protagonista di reality e show in prima serata di grande successo. Poi, lentamente è un po’ sparita dalla circolazione, anche se non ha mai smesso di far sognare i fan.

Aida Yespica, dopo la partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip, è tornata alla sua vita di sempre, dedicandosi sempre più ai suoi canali social, che aggiorna con costanza e arricchisce con scatti meravigliosi.

Ne è un esempio l’ultimo, che la vede risplendere più che mai, con i voluttuosi e lucidi capelli scuri acconciati in morbide onde. Il bel viso truccato con maestria, con uno smokey eyes nei toni dell’arancio a illuminarle lo sguardo e un rossetto color mattone sulle labbra turgide.

A completare il tutto, un miniabito in lamé marrone con scollo rotondo e maniche aderenti, che mette in risalto le gambe chilometriche grazie alla lunghezza davvero microscopica che le copre appena lo scultoreo lato B. Aida è pazzesca.

Aida Yespica ospite speciale dell’evento prestigioso

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 889.000 follower, che non ci hanno messo molto a riempirla di like e visualizzazioni.

“Un grazie di cuore a @qcterme per farmi sentire sempre a casa 🏠🎈” scrive Aida con gratitudine, taggando la catena di istituti termali che ha organizzato l’evento che la vede tra gli ospiti speciali. Dietro di lei compare infatti uno dei classici sfondi usati in queste occasioni, con i loghi dei marchi partecipanti.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

Pressochè immediata la reazione dei fan, che si sono fiondati in bacheca per congratularsi con lei: “La donna più bella del mondo… ❤️”.

Impostazioni privacy