Wanda Nara, la foto con l’uomo più importante della sua vita: non è Mauro Icardi

Wanda Nara non nasconde più chi è al primo posto nel suo cuore: ha il doppio della sua età ma lei lo ama follemente e lo presenta a tutti.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La bellissima sudamericana è reduce da un periodo non certo soft. Ha affrontato una piccola crisi col suo compagno attuale. Un susseguirsi di fraintendimenti che li ha portati ad allontanarsi per un lasso di tempo.

Il bravissimo calciatore, Mauro Icardi, aveva ammesso uno scambio di opinioni in una chat con un’altra donna avvenente più giovane della biondissima Wanda. Una situazione che ha fatto andare fuori di testa la Nara.

Dopo aver messo tutto sotto i riflettori, da entrambi, con post e lettere di colpe e perdono, sembra che tra la bella coppia sia tornato il sereno. Wanda e Maurito sono genitori di due splendide bambine: Francesca e Isabella.

La confessione di Wanda Nara

L’imprenditrice, nonché agente del famoso terzino, è madre di altri tre splendidi maschietti avuto dal compagno precedente Maxi Lopez. Tra tante diatribe, i due ora sono in buoni rapporti anche per il bene dei tre bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda, che parla anche italiano, è stata una presenza fissa nel programma sportivo Tiki Taka. Spesso le venivano inflitte delle frecciatine da parte di Antonio Cassano ex calciatore pugliese, anch’egli ospite della trasmissione. Sovente si sono creati delle baruffe verbali tra i due.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, dichiarazioni shock per la famiglia: accuse inevitabili

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, il messaggio che accende le polemiche

La bella Wanda continua, instancabilmente, ad aggiornare i suoi seguitissimi follower che non vedono l’ora di scoprire qualche altro altarino della sua vita. A sorpresa oggi ha postato una serie di foto in presenza di un altro uomo. La persona in questione ha gli occhi azzurri, una mole importante e indossa vistosi occhiali da vista. Sembra che il tale immortalato abbia una certa confidenza in famiglia e giocherella parecchio con le piccole figlie della procuratrice sportiva. Svelato l’arcano: è il papà di Mauro, il signor Juan arrivato nella loro dimora a Como per essere festeggiato. Evidentemente sarà l’anniversario del suo compleanno visto che ci sono tante decorazioni e la reunion di tutti i familiari. Il cuore della Wag batte solo per il suo bellissimo Mauro.

Impostazioni privacy