Stefania Orlando, il messaggio che accende le polemiche: “Impossibile non pensarlo” – FOTO

La grande protagonista del Gf Vip 5 si rifà viva sui social con un messaggio che colpisce il cuore dei fan. Stefania Orlando non le manda a dire e scatena internet.

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

La sua partecipazione alla scorsa edizione del reality non è passata inosservata, “eletta” dal pubblico una delle più amate e seguite da casa. In onore suo e di Tommaso Zorzi, gli Zorzando, sono stati creati innumerevoli fan club e fatti volare decine di aerei su Cinecittà. Stefania Orlando, una carriera lunghissima nello spettacolo, dopo anni non certo esaltanti si è ritrovata nuovamente nel vortice del successo.

Una conferma che l’ha portata non solo a raggiungere il terzo gradino del podio finale dello show, a in seguito ad essere richiesta come nuova concorrente di Tale e Quale Show, dove ha mostrato le sue indubbie capacità canore.

Cosciente di dovere molto ai social, da allora la showgirl è molto presente sul web e premia spesso i fan con scatti uno più bello dell’altro.

Con l’ultimo, che la vede splendida come sempre, con i distintivi capelli biondi acconciati in un caschetto mosso e un trucco raffinato, ne ha approfittato anche per lanciare un messaggio ben specifico.

Stefania Orlando: “Non si può cancellarlo…”

il selfie è stato postato sul suo seguitissimo profilo Instagram da ben 644.000 follower, e nel giro di poche ore ha ricevuto moltissime visualizzazioni e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

“Non è per fare polemica ma solo per dire che comunque lo si voglia considerare il Natale è un momento di condivisione, di amore, di felicità, di riunione delle famiglie, anche di malinconia per qualcuno” scrive Stefania, alle cui spalle troneggia un imponente albero di Natale, appunto.

Leggi anche –> Uomini e donne, il bikini di Vittoria Deganello lascia i fan a bocca aperta: “Un sogno” – FOTO

Leggi anche –> GF Vip 6 Soleil Sorge, avete mai visto la madre? La somiglianza è innegabile – FOTO

“Insomma il Natale è tante cose, come si può cancellarlo e tramutarlo in una festa qualunque! Da qui al 25 dicembre che sia un #BuonNatale a prescindere da tutto” ha quindi concluso, tra i messaggi di festa dei fan.

Impostazioni privacy