Giancarlo Magalli, dichiarazioni shock per la famiglia: accuse inevitabili

Duro colpo per Giancarlo Magalli, adesso deve difendersi anche dalla sua famiglia.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli, Rai radio 2 (Fonte immagine Instagram)

Sicuramente gli ultimi anni da calendario non devono essere stati i più spensierati e felici di Giancarlo Magalli. Il conduttore Rai non riesce a trovare un attimo di tregua infatti, dopo essersi sgonfiato tutto il polverone tra lui e l’ex collega Adriana Volpe, Magalli è di nuovo alle prese con altri problemi. A differenza degli screzi che sono nati e sviluppati con la Volpe, finiti anche per vie legali, Giancarlo Magalli ha un’altra gatta da pelare ma questa volta non è sotto i riflettori del piccolo schermo.

Stando a un’intervista lasciata qualche tempo fa da Magalli a Il Messaggero pare che il conduttore è al centro di una disputa famigliare. Le incomprensioni sono nate dopo il decesso della zia del conduttore che ha scatenato delle vere e proprie liti in merito alla grossa eredità lasciata dalla donna defunta a figli e nipoti.

Giancarlo Magalli e la testimonianza di fronte al giudice

Anche in questo caso Giancarlo Magalli è finito in tribunale ma contro un membro della sua famiglia, ovvero la sorella. Il conduttore è stato molto determinato, senza lasciare uno spiraglio di incomprensione o dubbio. “Ha rubato” ha affermato Magalli di fronte al giudice riferendosi alla consanguinea. All’interno della vicenda è coinvolto anche il cugino dei fratelli Magalli che si è schierato fin da subito contro la sorella di Giancarlo accusandola di aver rubato parte dell’eredità della madre.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli, conduttore tv (Instagram)

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini sfida il freddo e il gelo: in costume la prova che stupisce tutti – FOTO

Le parole dei cugino hanno fatto nascere dei dubbi nel conduttore che ha iniziato a prendere delle posizioni in merito, registrando le conversazioni della sorella e cercando delle prove in sostegno di tale teoria. Dopo una serie di avvenimenti Magalli è pronto a dichiarare pubblicamente il suo pensiero, portando con sé tutto il materiale che è stato raccolto nell’arco di qualche mese al giudice.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, l’apertura lì davanti è uno spettacolo: sarà un Natale pirotecnico – FOTO

«Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. Ma lei mi ha risposto in maniera non convincente. Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino» questa è stata la miccia che ha scatenato il dubbio in Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy