Sabrina Ferilli chiusa in cabina con De Martino: LEI lo punta e… Il VIDEO compromettente

La celebre attrice de La Grande Bellezza ne combina un’altra delle sue e dà spettacolo con il conduttore. Sabrina Ferilli fa impazzire il pubblico in studio.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Ormai da anni la famosa attrice di Fiano Romano è una presenza fissa all’interno dei programmi di Maria De Filippi. Un’amicizia, quella tra Sabrina Ferilli e la conduttrice pavese, che risale al lontano 2005, quando l’interprete de La Bella Vita partecipò come ospite d’onore a una puntata di C’è Posta per Te.

Da allora le due donne non si sono più perse di vista, diventando molto amiche e collaborando spesso assieme. “E’ lei ad avermi scelto” ha spesso dichiarato la De Filippi, che per la romana prova un grande affetto.

La Ferilli, d’altro canto, ha sempre avuto parole di stima per lei e quando le è stato possibile ha partecipato di buon grado ai suoi show, come successo in passato per il talent Amici, dove ha ricoperto nel 2015 il ruolo di giudice assieme a Francesco Renga.

Da alcuni anni l’artista è nel cast della fortunata trasmissione del sabato sera, Tu Sì Que Vales, in giuria con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e ha spesso dato prova di una irresistibile auroironia.

Sabrina Ferilli scatenata in diretta tv

E’ successo anche in questo caso, quando l’attrice si è trovata ospite dell’amica durante il programma House Party nel 2016, alle prese con un momento che ha scatenato l’ilarità degli spettatori.

@amici__officials1##amici♬ suono originale – Video Mediaset

L’estratto video che gira su Tik Tok la mostra in un tete a tete ravvicinato con Stefano De Martino, intrappolata con lui in una cabina del telefono in perfetto stile UK. “Ancora tu…Ma non ci dovevamo vedere più?” canticchia ironicamente la Ferilli. In studio è presente anche Luca Argentero che le urla: “Chiediglielo a lui il six pack, che ce l’ha!”.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

Leggi anche –> Maria De Filippi, sapete cosa fa il sabato prima di andare in tv? Neanche ve lo immaginate – il VIDEO

Fulminante la battuta dell’attrice: “Mi sa che ne ha uno lui di six pack!”, uscita che fa esplodere dalle risate tutto il pubblico presente e la stessa conduttrice.

Impostazioni privacy