Maria De Filippi, sapete cosa fa il sabato prima di andare in tv? Neanche ve lo immaginate – il VIDEO

Scoperto il segreto della conduttrice per mantenere la sua nota calma durante le dirette. Maria De Filippi prima di andare in onda si dedica ad un’attività in particolare.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Da anni è regina incontrastata dei palinsesti televisivi, protagonista con i suoi programmi tv di grandi successi con percentuali di share clamorose. Maria De Filippi ne ha fatta di strada da quando ha iniziato come assistente del futuro marito Maurizio Costanzo.

Nata a Milano nel 1961, ma vissuta nell’Oltrepò Pavese, arriva alla tv per caso, dopo aver incontrato a Venezia nel 1989 il famoso giornalista romano. Nel 1992 esordisce in tv, sostituendo Lella Costa alla conduzione dell’allora talk show per giovani Amici. Quattro anni dopo lancia un nuovo programma destinato a fare storia: Uomini e Donne, dedicato ai litigi tra coniugi, che si trasforma in seguito nel dating che tutti noi oggi conosciamo.

Nel 2000 debutta inoltre con uno dei suoi programmi storici, C’è Posta per Te, che fin da subito ottiene un clamoroso successo di pubblico, conquistando l’ambito sabato sera. Nel frattempo, diventata produttrice con la sua società Fascino PGT, crea un nuovo talent, Saranno Famosi, a cui successivamente cambia nome per motivi di copyright, ribattezzandolo Amici. Seguono altri format famosissimi, come Temptation Island e Tu Sì que Vales.

Uno si domanda quando trovi il tempo da dedicare a se stessa, essendo sempre presa da mille impegni, e soprattutto come riesca a mantenere un aplomb che in molti le invidiano.

Maria De Filippi e il segreto del suo successo

Ora, a svelare la sua arma segreta contro lo stress ci pensa un video di Tik Tok, che la mostra in un raro momento privato, impegnata nella sua attività preferita.

@gallissimoMaria De Filippi si fa una partita a tennis♬ оригинальный звук – Дмитрий Овсянников

Nel filmato la si vede sorridente, con indosso un paio di leggins neri e una polo rosso fuoco, mentre imbraccia con familiarità una racchetta.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, ricordate il celebre tronista? Solo LEI poteva fargli mettere la testa a posto

Già, perchè Maria è un’appassionata di tennis e il sabato lo dedica proprio al suo sport preferito, come mostrano i frame video, ansiosa di scaricare la tensione con una bella partita sotto il sole capitolino.

Impostazioni privacy