Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

L’ex corteggiatrice del dating show è più sexy che mai. La protagonista di Uomini e Donne si gode le vacanze al caldo e toglie il fiato ai fan con un micro bikini.

Ursula Bennardo (Instagram)
Ursula Bennardo (Instagram)

E’ stata tra le protagoniste più seguite e amate del dating show di Canale 5, capace di catalizzare l’attenzione di milioni di spettatori per la sua tormentata storia con l’ex calciatore Sossio Aruta. Una relazione che tra alti e bassi li ha visti tornare insieme più volte, nonostante alcuni periodi di crisi.

Ursula Bennardo di Uomini e Donne oggi sembra aver trovato finalmente un equilibrio con il compagno, e i due appaiono affiatati ed innamorati più che mai. alle spalle, quindi, i dubbi sorti dopo la partecipazione a Temptation Island e i recenti litigi che li avevano visti dirsi addio appena qualche mese fa.

In questi giorni la coppia si trova assieme alla figlioletta Bianca in vacanza e come meta, non poteva essere altrimenti, hanno scelto un’assolata località turistica, come mostra il video apparso sui social.

Nel filmato si vede la 39enne inguainata in un bikini ridottissimo, mentre gioca spensierata con la bambina tra i flutti cristallini, i lunghi capelli biondi bagnati sulle spalle e un paio di occhialoni scuri a proteggerle gli occhi dai raggi infuocati del sole.

Uomini e Donne: Ursula scatenata balla in acqua sotto lo sguardo dei bagnanti

La clip è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale, che vanta ormai più di 400.000 follower, e ha fatto man bassa di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

“Sicuramente non è solo rilassante e divertente una vacanza con una bimba piccola 😅… qui sembra tutto bello ma lo stress a volte è tanto … ma non lo diciamo a nessuno 😂😂😂” scrive stanca ma al settimo cielo la Bennardo.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, clamoroso shock in studio: decisione inevitabile per la tronista

Leggi anche –> Uomini e Donne: la coppia verso la scelta finale. Il cavaliere non ci sta

Divisi i fan della coppia, tra chi li accusa di aver mentito circa i loro passati problemi economici e chi, invece, li supporta: “Se loro vanno in vacanza vuol dire che hanno lavorato per poterlo fare …buona vacanza Úrsula e Sossio🧒bacioni😘”.

Impostazioni privacy