Noemi, che splendore: la FOTO che sta facendo impazzire i fan. “Che leonessa”

Noemi non si ferma più su Instagram sfoggia un primo piano da urlo dove mette in mostra il suo sguardo unico, i fan impazziscono.

noemi
La cantante Noemi (Instagram)

Noemi è una cantante molto affermata e nota che negli ultimi anni ha conquistato milioni di fan con il suo talento e quella bellezza senza fine. Sempre sul pezzo, non si è mai tirata indietro ed ha condiviso con i fan ogni suo cambiamento personale e artistico.

Dopo un lungo periodo di incertezze e insicurezze, è salita sul palco dell’Ariston per l’ultima edizione di “Sanremo” facendo vedere la sua rinascita.

Noemi, il sorriso più bello del mondo – FOTO

Seguita da più di mezzo milione di follower, Noemi condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e in particolare alcuni scatti del suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

L’ultimo post è un insieme di foto dove la cantante ha messo in mostra i suoi lati migliori. In uno scatto, il primo piano è unico e sensazionale. I suoi occhi chiari la rendono unica e quel sorriso irresistibile. 

In altre foto, invece, riporta alcuni momenti di prove a teatro e sul set del video. Insomma un ritorno alla normalità che in questo ultimo periodo è mancata a tutti. Poi scrive che

Guardare giù files

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Che leonessa

Poi ancora

Come sempre vedo meraviglie, solo meraviglie.

Qualcun altro aggiunge

Che splendore e che classe!! Sei un grandissimo esempio di personalità e non solo Noemi. 

LEGGI ANCHE>>>Patrizia De Blanck, il web la distrugge: quell’aggressione che segnò la sua vita

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, giorni decisivi per la verità: i nuovi sviluppi sulla vicenda

Con la sua semplicità, classe e eleganza Noemi non perde occasione di stupire i fan che la seguono sui social. Sa cosa piace al pubblico che da anni la ammira e la supporta in ogni situazione. Le sue canzoni sono strepitose e generazioni su generazioni non riescono a fare a meno di lei e della sua musica emozionante, orecchiabile e unica.

Impostazioni privacy