Patrizia De Blanck, il web la distrugge: quell’aggressione che segnò la sua vita

La famosa contessa ha raccontato qualcosa che ha davvero sconvolto tutti e che di certo non ci saremmo mai aspettati da lei.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck a Grande Fratello Vip 5 (Instagram)

Patrizia De Blanck, di origini benestanti, si è fatta conoscere già parecchio tempo fa, più precisamente con Il Musichiere, andato in onda intorno alla fine degli anni Sessanta e condotto da Mario Riva.

Tuttavia, in seguito, dopo una lunga parentesi, è tornata nel piccolo schermo, prendendo parte ad alcune trasmissioni, in veste di opinionista.

Ricordiamo, a tal proposito, Chiambretti c’è e Domenica In. E, poi, ancora, è stata concorrente a L’Isola dei famosi e l’anno scorso a Grande Fratello Vip cinque, edizione presentata da Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata in passato con Giuseppe Drommi dal quale ha avuto la figlia Giada che, come la madre, per un certo periodo ha presenziato spesso in qualche programma.

La ottuagenaria contessa, comunque, proprio quando si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva raccontato qualcosa che aveva lasciato veramente a bocca aperta i numerosi telespettatori.

Di certo, a Cinecittà, Patrizia aveva lasciato il segno, ma anche questo episodio di cui ha parlato ha stupito a dismisura gli appassionati del reality show.

In quel momento, in vena di confidenze con un paio di coinquilini, la De Blanck ha pensato bene di raccontare quello che una volta aveva fatto al suo ex marito di cui sopra.

L’incredibile vicenda del passato

In pratica, Patrizia, forse in un momento di litigio, aveva tirato in testa a Drommi una scarpa con il tacco. Questo colpo, peraltro, aveva procurato al consorte una ferita piuttosto profonda che in seguito ha dovuto farsi curare in ospedale.

Patrizia e Giada De Blanck
Patrizia e Giada De Blanck (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi non se lo perdona, un grande errore: Devo tornare a farlo

Patrizia, infine, ha detto di essersi assolutamente pentita di quel gesto e di aver detto al marito di amarlo davvero molto.

Il popolo del Web, naturalmente, si è indignato, non solo per l’atto violento in sé, ma anche per il cattivo esempio che la stessa ha portato in televisione.

LEGGI ANCHE –>  Francesca Verdini, il bacio infuocato nel posto dei sogni

Inoltre, qualcuno ha anche considerato il caso di fare un paragone con il sensibile argomento della violenza contro le donne. In effetti, quello che è stato ricordato è che la violenza, in qualsiasi forma sia, va sempre e comunque condannata.

Impostazioni privacy