Karina Cascella, la dedica all’uomo della sua vita: “Sognavo un principe come lui” – FOTO

La bella opinionista ha recentemente scritto delle frasi dolcissime nei confronti del suo compagno. È davvero una grande passione.

Karina Cascella
Karina Cascella, personaggio tv (Instagram)

Karina Cascella si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo, prendendo parte a Uomini e Donne, in veste anche di opinionista.

Di origini campane, la quarantenne, secondo quanto è stato riportato, non ha avuto un’infanzia molto tranquilla, soprattutto a causa della dipendenza dagli alcolici del padre.

Così, una volta maggiorenne, Karina ha iniziato a guadagnarsi da vivere, praticando differenti lavori fino a quando la sua vita ha avuto una svolta, prendendo parte al dating show di Maria De Filippi.

In passato, per quanto riguarda il fronte sentimentale, la Cascella ha avuto una lunghissima love story con un certo Emanuele, poi si è fidanzata con il tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la piccola Ginevra, e, infine, ha trovato una stabilità con Max Colombo.

Insomma, al momento, stando a quanto viene riportato dalla stessa sui social network, sembra che tra i due le cose vadano a gonfie vele.

L’attuale fidanzato, però, non lavora all’interno del mondo dello spettacolo, quindi, per forza di cose, non è semplice avere maggiori informazioni sia sulla sua professione che su altri particolari.

Basti sapere che, però, la coppia appare decisamente felice e affiatata e che il loro rapporto potrebbe anche sfociare in qualcosa di più serio.

Parole di vero amore per lui

Il profilo ufficiale di Instagram di Karina, peraltro, è molto apprezzato dal popolo del Web, dato che possiede la bellezza di più di 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, fascino ed eleganza: il selfie che manda i fan al settimo cielo

Dal canto suo, Karina si impegna a tenerlo piuttosto attivo e a pubblicare spesso e volentieri fotografie o selfie che la ritraggono in varie situazioni della quotidianità, e anche, per l’appunto, insieme con il proprio compagno.

Ebbene, l’ultimo post, in ordine cronologico, vede come protagonisti proprio Karina e Max. Nella didascalia, tra l’altro, la Cascella ha scritto una lunga dedica d’amore rivolta Colombo.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck, il web la distrugge: quell’aggressione che segnò la sua vita

In poche parole, Karina, in occasione del compleanno della sua dolce metà, ha ammesso di avere sempre desiderato un uomo come lui, di avere trovato il principe azzurro dei sogni e di amarlo tantissimo.

Impostazioni privacy