GF Vip 6 Soleil Sorge, avete mai visto la madre? La somiglianza è innegabile – FOTO

E’ la protagonista indiscussa di questa edizione del Gf Vip 6, amata per la sua grande bellezza e un caratterino tosto. Peculiarità che Soleil Sorgè deve alla madre. Conosciamola assieme.

Soleil Sorgè (Instagram)
Soleil Sorgè (Instagram)

L’edizione di quest’anno del Gf Vip non potrebbe essere così coinvolgente senza la splendida italo-americana. Soleil Sorgè, nel bene e nel male, ha mostrato fin dai primi giorni di che pasta è fatta, spesso scontrandosi con forza con altri inquilini della Casa.

Tra i primi a subire il suo caratterino, Gianmaria Antinolfi, imprenditore campano con il quale ha avuto una relazione durata quasi un anno, che ha ritrovato a Cinecittà quasi a sorpresa. I molti che inizialmente pensavano che tra i due potesse riscoppiare la scintilla, si sono dovuti ben presto ricredere, visto che la modella si è scagliata con durezza contro di lui, tacciandolo di essere nient’altro che un “fake”.

A tenere banco, in seguito, l’amicizia molto particolare con l’attore di CentoVetrine Alex Belli, sposato (?) con Delia Duran, che dopo settimane passate a ribadire quanto per lui fosse solo “attrazione artistica”, recentemente è capitolato, ammettendo alla ragazza di essere innamorato di lei.

Una dichiarazione che ha lasciato però perplessa la gieffina, che proprio nelle ultime ore ha avuto un acceso diverbio con il 38enne, accusandolo di manie di protagonismo. Insomma, il personaggio Soleil continua a sconvolgere i già fragili equilibri della Casa. Ma da chi ha preso questo carattere volitivo e una bellezza tanto abbagliante?

Gf Vip 6: ecco chi è la mamma di soleil sorgè

Queste caratteristiche pare proprio averle acquisite dalla giovane madre, Wendy Kay, 55enne californiana, non nuova alle telecamere, visto che ha partecipato proprio con la figlia a una recente edizione di Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wendy Kay (@thewendykay)

La donna, originaria di Los Angeles, si è sposata giovanissima con il padre di Soleil, anche se oggi i due sono divorziati. Insegnante di yoga, vive tra l’Italia e gli States e sembra avere un rapporto molto stretto con l’unica figlia.

Leggi anche –> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie dei fan: “Fisico spaziale” –  FOTO

Leggi anche –> Incredibile Noemi, rompe il silenzio sul dramma più preoccupante: non era più la stessa

Non solo rose e fiori per lei, che ha dovuto affrontare per ben due volte un tumore al seno, fortunatamente sconfitto in entrambi i casi. Una tenacia e forza di volontà invidiabili, che ha trasmesso alla Sorgè.

Impostazioni privacy