Uomini e Donne LIVE: ennesimo due di picche per il cavaliere. La dama vicina alla scelta

Ultimo appuntamento della settimana con il dating show. A Uomini e Donne il cavaliere riceve la risposta definitiva. La dama a un passo dalla scelta.

Uomini e Donne cavaliere (Instagram)
Il pretendente di Gemma (Instagram)

Per Gemma c’è un nuovo pretendente a Uomini e Donne: la dama è ancora in quarantena preventiva e si trova in collegamento dal salotto di casa. Si tratta di Leonardo, milanese di 68 anni, Acquario, organizzatore di eventi ed ex proprietario di locali notturni.

Tina chiede con fare polemico cosa l’ha colpito della Galgani: “Mi è sempre piaciuta perchè la ritengo molto elegante e ha un bel fisico”. La dama sembra colpita dalla conoscenza virtuale. Il nuovo cavaliere le dedica Tu sei l’unica donna per me di Alan Sorrenti.

E’ la volta di Diego, anche per lui c’è una nuova corteggiatrice. Il cavaliere vorrebbe in realtà avere di fronte a sè ancora Ida, ma la donna rifiuta per l’ennesima volta dopo aver rotto con lui durante la puntata di ieri. A scendere le scale per il romano è Francesca, fiorentina di 44 anni, estetista madre di una bambina di 13 anni.

L’uomo la ringrazia, ammirandone il coraggio per essersi presentata davanti a una persona che si sente ancora sentimentalmente impegnato. Tina mette in dubbio le sue motivazioni, pensando che in realtà a lui non piaccia la signora e che voglia far passare delle settimane prendendo come scuse la decisione della Platano, anche se la bresciana è stata ben chiara ieri.

Uomini e Donne: Isabella a un passo dall’addio

“Ma non hai ancora capito la sua tattica?” risponde a Gianni che ha dei dubbi sulla sincerità anche di Ida, sottolineando che la donna gli abbia detto “Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il cavaliere non se la sente di iniziare una nuova frequentazione, Francesca gli consiglia di guardare oltre e cercare di farsela “passare” poichè la dama gli ha detto in tutte le salse che non gli interessa più.

Maria fa accomodare Isabella e Fabio, per l’uomo ci sono due corteggiatrici per lui, ma il veronese non se la sente poichè tra i due le cose stanno andando avanti molto bene e non se la sente.

Leggi anche –> Uomini e Donne, è crisi per una coppia storica: i due ad un passo dall’addio

Leggi anche –> Francesca Ferragni, lo spacco frontale scopre proprio tutto in quel punto lì: IMMAGINE da censura

Isabella appare molto soddisfatta delle sue parole: “Sono convinta che manchi pochissimo a salutarvi tutti e andarcene via assieme”. Sperti non capisce cosa le manchi per andarsene. La dama romana spiega di voler avere un pochino più di confidenza ancora che Fabio sia “suo”.

Impostazioni privacy