Uomini e Donne, è crisi per una coppia storica: i due ad un passo dall’addio

Brutte notizie per tutti i fan della celebre coppia nata negli studi di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione una persona che li conosce molto bene.

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Due partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

Notizia ferale per tutti gli appassionati del celebre dating show di Canale 5, sotto choc per delle indiscrezioni clamorose. Secondo i bene informati, tra i due protagonisti storici della trasmissione ci sarebbe una forte crisi e sarebbero ad un passo da dirsi addio.

La coppia fa il suo debutto a Uomini e Donne nel lontano 2012, e tra i due è palese la forte attrazione, anche se inizialmente la corteggiatrice fiorentina sceglie di puntare sull’altro tronista del programma. Una scelta che indispettisce non poco il ragazzo, che però alla fine capitola scegliendo proprio lei tra tante.

Una volta usciti dalla trasmissione, i due iniziano a frequentarsi con assiduità e con grande trasporto, al punto che nel 2013 decidono di convolare a nozze e pochi mesi dopo la ragazza scopre di essere in dolce attesa del loro primo figlio, Brando. I due in seguito avranno il secondogenito, Zeno, nel 2018.

Uniti nella vita e anche nel lavoro, gli sposini sono titolari assieme di un negozio di abbigliamento e nel 2017 hanno partecipato allo speciale Di San Valentino organizzato dalla redazione del programma.

Ora, però, sembra che ci siano delle nubi nere sul futuro dei due ragazzi, come anticipato con molto rammarico da un amico intimo della coppia sui social.

Uomini e Donne: crisi nera per la coppia d’oro del dating

Il blogger ed esperto di gossip ne ha parlato in una delle sue recenti Storie su Instagram, scatenando una marea di reazioni da parte dei fan del programma pomeridiano.

Amedeo Venza (Instagram Stories)
Amedeo Venza (Instagram Stories)

A darne notizia è stato per primo, infatti, Amedeo Venza, attivissimo sui social e sempre molto informato sul dietro le quinte del più conosciuti programmi tv. “Vi comunico con grande rammarico che sono in crisi. Stanno passando un periodo molto delicato” ha scritto poche ore fa.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social: smascherato il finale!

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero – FOTO

I fan di Francesca del Taglia e Eugenio Colombo sperano ovviamente che la crisi sia superabile, e continuano a fare il tifo per una delle coppie più longeve della trasmissione di Maria De Filippi. Che il 2022 possa riservare buone sorprese per i due?

Impostazioni privacy