Francesca Ferragni, lo spacco frontale scopre proprio tutto in quel punto lì: IMMAGINE da censura

La bella dentista ha voluto condividere con i numerosi follower uno scatto che di certo non è proprio passato inosservato.

the ferragnez
Locandina di The Ferragnez (Instagram)

Francesca Ferragni, ormai lo sappiamo, è la sorella mezzana delle più conosciute Chiara e Valentina. A differenza delle sue sisters, non ama eccessivamente esporsi sul Web.

Tuttavia, nonostante la maggiore riservatezza, non si può certo dire che passi inosservata, dato che il suo profilo Instagram possiede addirittura più di 1 milioni di follower.

Francesca, quindi, ha deciso ben presto di seguire le orme del padre e di dedicarsi all’odontoiatria. Professione che, da quello che si nota, svolge con grande passione.

Comunque sia, la bellezza è a quanto pare una dote di famiglia, e, per l’appunto, anche lei si può considerare una bella ragazza, con un fisico slanciato e piuttosto in forma.

Spesso infatti persino lei posta alcune fotografie nella sua pagina personale, che vengono apprezzate dai numerosi supporter, e proprio in queste ultime sfoggia un’avvenenza simile a quella delle sorelline.

In effetti, secondo quanto è stato riportato, la Ferragni in camice bianco è appassionata anche di viaggi e nel tempo libero non perde occasione per visitare i luoghi più interessanti e immortalare i migliori momenti con degli scatti ad hoc.

E, non solo, Francesca sembra che sia anche una buona forchetta, visto che adora assaggiare nuovi piatti e specialità locali dei posti in cui passa le vacanze.

L’outfit stupendo di Francesca

Buon sangue non mente, però! Infatti, è capitato più volte che anche lei facesse da testimonial per dei brand di abbigliamento importanti come, per esempio, Fendi, L’Oreal Paris, Infasil, e via discorrendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, l’apertura lì davanti è uno spettacolo

Proprio in questi giorni, tra l’altro, Francesca ha presenziato alla premier di The Ferragnez, la docu-serie incentrata, facile intuirlo, sulla famiglia social più famosa d’Italia.

Per l’occasione, quindi, si sono recati tutti a Madrid e ha voluto condividere con i follower il suo outfit scelto per questa prestigiosa serata.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, il décolleté non lascia spazio all’immaginazione 

La Ferragni quindi indossa un elegante abito nero accollato e caratterizzato da un profondo spacco che mette bene in evidenza le sue lunghe gambe.

Impostazioni privacy