Elisa De Panicis, sensualità assoluta: senza veli in vasca, il VIDEO manda il web in tilt

Un bagno che ha piacevolmente colpito i fan di Elisa De Panicis, l’artista musicale sorprende tutti così…

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Fonte immagine Instagram)

Elisa De Panicis è diventata una delle giovani sex symbol sul web, la sua fama la precede anche in Spagna dove la ragazza ha avuto le sue prime esperienze televisive. Ma da qualche anno a questa parte Elisa si è fatta strada anche nel panorama musicale e dello spettacolo Made in Italy senza tralasciare in secondo piano una delle sue più grandi passioni: l’attività di influencer sui social.

La De Panicis registra dei risultati stratosferici grazie al massiccio numero di follower che colleziona sulla sua pagina Instagram. Ogni post di Elisa diventa virale in pochissimi minuti, elevando l’artista agli occhi di tutti gli utenti del web. Proprio per questo suo successo su Instagram Elisa De Panicis ne approfitta anche per auto-sponsorizzarsi e nell’ultimo post canta un pezzo inedito del suo ultimo lavoro.

Elisa De Panicis si mette a nudo regalando un concerto intimo ai suoi follower

La cantante però decide di filmarsi in un posto insolito intonando qualche parola nella vasca da bagno, nuda e bagnata dalla testa ai piedi. Elisa si copre a malapena i seni con dei flaconi di prodotti per il corpo e improvvisa un mini concerto “intimo” sfruttando una bottiglietta di shampoo come microfono.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale – FOTO

Il suo sguardo è dritto verso i suoi follower che la osservano a debita distanza e le sue labbra ammiccano sorrisini e focosi baci. In descrizione al video la De Panicis chiede ai suoi follower se sentirla cantare sotto la doccia valga come una normale esibizione. Un quesito al quale i fan di Elisa stentano a rispondere poiché troppo occupati ad ammirarla in una versione integrale e inedita.

Volano cuori rossi e fiamme di fuoco tra i commenti per il post dell’artista musicale che ha infiammato tutti i suoi seguaci lasciandoli letteralmente senza parole. Uno spettacolo da far perdere i sensi, da palpitazioni, Elisa De Panicis è un connubio di sensualità disarmante e dolcezza unica.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, oltre le gambe c’è di più: curve esplosive in vista, fan scatenati – FOTO

Alla fine della sua esibizione nella vasca da bagno, dopo aver deliziato tutti con la sua voce angelica, la ragazza saluta i suoi follower calorosamente con un bacio volante. Che dire… da brividi!

Impostazioni privacy