Domenica In, super puntata in arrivo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Al via qualche ragguaglio sulla puntata di Domenica In di domani: super ospiti nel salotto della bionda e simpatica zia Mara.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In foto da Instagram

Inossidabile zia Mara, non delude mai l’aitante veneziana. E’ caduta e si è rialzata come una valorosa eroina. Non sarà di certo qualche livido o bernoccolo ad arrestare questa coraggiosa ultrasettantenne.

Al bando moine e protagonismo, la Venier è stata vittima di un brutto scivolone, qualche puntata, fa proprio mentre era indiretta con il suo format, seguitissimo, festivo.

Era appena andata in nero quando ha battuto in avanti con il capo e le ginocchia. Ha riportato una vistosa ferita sulla fronte e una distorsione alla caviglia. Zoppicante e livida si è ricomposta e tornata sotto i riflettori.

Tanti amici nel salotto domenicale

La bravissima Mara Venier, seppur dolorante, ha ripreso la conduzione del suo storico programma. Dapprima però ha voluto rassicurare i suoi familiari e soprattutto il marito Nicola Carraro sulle sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica in (@domenicain_raiuno)

Ora la presentatrice sta meglio e la caduta rimane solo un avviso a prestare attenzione alla sua salute. Mara presiederà domani alla sua premiatissima trasmissione su Rai 1 tranquillamente.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Mina, il ritorno in Rai avverrà grazie a LUI! Un progetto davvero interessante

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, esplode la gioia sul gong: il sogno diventa realtà per la seconda volta consecutiva

In anticipo sappiamo che si parlerà del programma del sabato sera Ballando con le stelle e di uno dei suoi partecipanti: Alvise Rigo il fascinoso personal trainer veneto. Inoltre ci sarà il simpaticissimo attore comico pluripremiato Lino Banfi con la figlia Rosanna. Nello spazio musicale si esibirà il noto cantante Bobby Solo che evocherà alcuni successi rock del passato. In collegamento il suo caro amico Carlo Conti che sarà impegnato nella conduzione dello Zecchino d’oro subito al termine di domenica in. Pierpaolo Pretelli, che ha soccorso la Mara nazionale nel suo incidente in studio, darà il via anche domani al gioco del Musichiere insieme alla band domenicale diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Una domenica molto ricca ci attende.

Impostazioni privacy