Clamoroso Mina, il ritorno in Rai avverrà grazie a LUI! Un progetto davvero interessante

Clamoroso…Mina ritorna i Rai. I dettagli

Mina Celentano
La cantante Mina (Foto da Facebook)

Non occorre presentare Mina. La più grande voce italiana di sempre. Un’icona. Un talento indiscusso e fuori dagli schemi.

Da sempre gioca con la sua immagine. Oggetto di mostre nei musei italiani. Anche Vogue ne celebra la grandezza.

Ha fatto la storia delle televisione italiana. Protagonista negli anni ’60 e ’70. Leggendaria. Sfuggente. Sono oltre 20 anni che non si mostra più pubblicamente. La sua una scelta irremovibile.

Sebbene sia assente dalla televisione, ogni suo nuovo album sbaraglia le classifiche a mani basse. Per lei solo grandi successi. 

Il ritorno in tv di Adriano Celentano

Estremamente riservata, sono poche le persone di cui si fida e si circonda. Un nome fra tutti: Adriano Celentano. 

C’è sempre stata una simbiosi speciale. Spirito, leggerezza e sobrietà li hanno sempre contraddistinti. Pur nelle diversità sono molto simili […] – queste le parole di Claudia Mori.

I due sono stati recentemente impegnati in un nuovo progetto discografico MinaCelentano – The Complete Recordings – che mette insieme parte dei più importanti successi della coppia.

Nell’album sono stati raccolti i loro storici duetti che vanno dal 1998 fino al recentissimo brano Niente è andato perso.

Mina e Adriano sono due giocherelloni, si vogliono bene fin da ragazzini: l’idea di fare qualcosa insieme piaceva ad entrambi – queste le parole del figlio di Mina, Massimiliano Pani.

Attualmente i due sono impegnati anche singolarmente: Mina, infatti, sta lavorando ad un nuovo album di inediti che uscirà nel 2022.

Mentre Adriano Celentano si direbbe essere pronto a tornare in tv dopo il criticatissimo programma Adrian.

Al momento quello che abbiamo è solo una presunta conferma da parte di Claudia Mori che era presente durante la conferenza stampa organizzata per la promozione del nuovo album.

Qualcosa di vero può esserci. C’è qualcosa e ci sono progetti, ma come tutti i progetti per realizzarli bisogna essere in due. Negli ultimi anni è stato censurato specie dopo Rockpolitik – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, esplode la gioia sul gong: il sogno diventa realtà per la seconda volta consecutiva

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente; VIDEO

Nulla è ancora sicuro! Non ci resta che attendere le imprevedibili prossime mosse di Mina e Celentano. 

Impostazioni privacy