Chiara Nasti, il il suo décolleté in vista è una visione per i follower: irresistibile e magnetica – FOTO

L’affascinante fashion blogger ha nuovamente attirato l’attenzione dei numerosi ammiratori grazie a un outfit veramente sexy.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, fashion blogger (Instagram)

Chiara Nasti è certamente una delle influencer italiane più popolari. Già da ragazzina infatti ha sviluppato una grande passione per la moda.

Proprio questo interesse, in seguito, le ha permesso di farsi conoscere da un folto seguito di follower che sempre di più ha cominciato ad animare i suoi profili social.

La bella napoletana, molto legata alle sue radici, ha portato avanti una carriera brillante che forse neanche lei si sarebbe aspettata di realizzare.

In seguito, la Nasti ha, per l’appunto, pubblicato anche un libro, intitolato Diario di una fashion blogger, nel quale ha spiegato in soldoni quello che significa essere un’influencer di successo e le sensazioni che prova grazie a questa inaspettata avventura.

Soprattutto, per la verità, forse non avrebbe pensato che un giorno si sarebbe dovuta anche mettere in gioco a L’Isola dei famosi.

Questa esperienza, però, è stata alquanto breve, perché, a causa della forte nostalgia degli affetti, non ha saputo resistere per molto tempo all’interno del famoso reality show.

Ma va bene così, perché al momento, la Nasti sta ancora facendo ciò che le piace di più, cioè mostrarsi sul Web all’insegna degli outfit più belli e impeccabili.

Gli scatti sensuali di Chiara

Attualmente, peraltro, la sua pagina ufficiale è animata da quasi 2 milioni di seguaci che la seguono con affetto e affezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini super scollata per il Natale in arrivo

Tuttavia, abbastanza recentemente, Chiara aveva dichiarato di soffrire di un male piuttosto comune di questi tempi. In particolare, l’eccessiva ansia non le permetteva di affrontare al meglio la quotidianità e tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento.

Però, fortunatamente, la situazione di crisi si deve essere attenuata, e per ora, per la gioia dei fans, pare che le cose siano tornate alla normalità.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa, che schianto: l’outfit da capogiro fa impazzire i suoi fan

Un paio di ore fa, quindi, ha deliziato i numerosi supporter con degli scatti che non sono di certo passati inosservati. La location, stavolta, è un’automobile e il suo décolleté super sensuale ha fatto impazzire i maschietti in ascolto.

Impostazioni privacy