Cristel Carrisi, quel ricordo che non va più via: ” Uguale a tua madre” – FOTO

La bellissima figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, ammicca alle telecamere: vedere lei è come vedere un doppione che fa parte della sua vita- FOTO.

Cristel Carrisi ha comunicato un addio a sorpresa
Cristel Carrisi di profilo (Foto dal web)

Ha seguito la sua vocazione la brava Cristel. Oltre ad essere un interprete musicale ha voluto seguire la strada del patto sponsale. Innamoratissima, ha sposato il ricco imprenditore croato Davor Luksic.

A breve compierà 35 anni e sembrava ieri quando, i suoi famosi genitori, la presentarono al mondo intero. Il suo nome significa stella di Cristo, e fu proprio Romina, la celeberrima mamma, a dare questa motivazione a chi chiedeva il perché della scelta dell’appellativo.

La giovane Carrisi, terza figlia dei coniugi molto amati nel mondo sebbene siano separati, ha una grande inclinazione per la famiglia ed è madre di tre splendidi bambini avuto dal suo matrimonio: Cassia, Kay e il piccolo Rio.

Cristel Carrisi si sdoppia

Dal 2012 Cristel si è dedicata completamente al suo fidanzato. Ha curato i dettagli del suo magico matrimonio, avvenuto a Lecce nel 2016. A sorpresa il caro papà Al Bano ha cantato l’Ave Maria in maniera emozionata e impeccabile

I festeggiamenti, rigorosamente all’aperto, deliziarono gli ospiti con un pranzo prelibato a base di specialità regionali. Musica dal vivo a iosa e non  mancò l’intervento degli straordinari Al Bano e Romina con le loro famose canzoni.

VEDI ANCHE—> Sara Croce fa innamorare i fan: la Bonas di Avanti un Altro! è uno spettacolo 

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno scollata e felice: “Non è mai troppo tardi per farlo…”

La Carrisi non ama molto partecipare al jet set. La sua vita la dedica completamente alla bellissima famiglia che si è creata. Con grande orgoglio ha fatto diventare i suoi genitori bisnonni per ben tre volte. Cristel ha ereditato la passione per la musica ed è anche cantautrice. Ora la sua priorità è ben altro. La  pagina ufficiale Fanpage, mostra uno scatto incredibile della sorella della compianta Ylenia. Cristel è di una bellezza sconvolgente: capelli lunghi biondi, occhi allungati, viso ovale perfetto. La dolce moglie del grande uomo d’affari, di origini cilene, ricorda in modo sconvolgente la sua mamma Romina in giovane età. I lineamenti  e la figura alta e snella ne sono la prova alla luce del sole.

Impostazioni privacy