Barbara D’Urso, stivali e spacco infinito, l’occhio cade proprio lì: “Che spettacolo” – FOTO

La conduttrice di Pomeriggio Cinque stupisce per l’ennesima volta i fan con uno scatto strepitoso. Barbara D’Urso si conferma regina di cuori sul web.

Barbara d'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Tra le conduttrici televisive è certamente quella più social, con un seguito imponente e un esercito di fan che seguono con grande attenzione ogni sua più piccola mossa. Barbara D’Urso, ben cosciente di dovere buona prte del suo successo a loro, non manca di premiarli con scatti meravigliosi, come ha fatto in quest’ultima occasione.

Nella foto la si vede con i morbidi capelli chiari sulle spalle, acconciati in un caschetto lungo, il viso intrigante truccato con attenzione, grazie ad uno smokey eyes prezioso e un rossetto color carne che le valorizza e delinea le labbra piene e sensuali.

Il look è composto da uno spolverino color lilla acceso che le arriva sinuoso fino ai piedi, completato da un magnifico miniabito grigio che le lascia scoperte le gambe toniche e levigate, messe ancora più in risalto da degli stivali scamosciati color blu acceso.

Le scarpe hanno la particolarità di arrivarle fino a metà coscia e risultando incredibilmente sexy grazie al tacco 12 a spillo. Barbara è un incanto e lascia senza parole.

Barbara D’Urso gioca con lo stile e infiamma il popolo del web

Lo scatto è stato condiviso dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in men che non si dica un gran numero di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

“Cercando nuovi colori” ha scritto con ironia la D’Urso, ben cosciente dell’outfit molto particolare che ha scelto di indossare. Un modo simpatico per combattere il grigiore dell’autunno ormai inoltrato e dare una sferzata di energia come solo lei sa fare ormai da anni.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social: smascherato il finale!

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: ennesimo due di picche per il cavaliere. La dama vicina alla scelta

Immediata la reazione dei fan che si sono precipitati sulla sua bacheca per tempestarla di messaggi: Fantastica …i colori così ti fanno risaltare come un fiore tra i fiori ❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy