Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social: smascherato il finale!

Il famoso attore romano pare proprio che, secondo gli appassionati della serie televisiva, abbia fatto una clamorosa gaffe.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann, attore (Instagram)

Alessandro Gassmann è famoso non solo per essere un bravo attore, ma anche per essere il figlio del celebre Vittorio, bravo regista del Novecento.

In seguito, già da piuttosto giovane, decide di seguire le orme paterne e di dedicarsi quindi al mondo della recitazione.

Numerose, infatti, sono le pellicole cinematografiche e del piccolo schermo alle quali ha preso parte, anche quelle dirette proprio dal padre.

Il curriculum vitae è certamente vasto, però possiamo almeno accontentarci di menzionare i titoli più recenti come, per esempio, Croce e delizia, Mio fratello rincorre i dinosauri, Non odiare, Ritorno al crimine.

Comunque sia, proprio quest’anno, anzi solo qualche giorno fa, è uscita anche una nuova serie televisiva, in onda su Rai 1, intitolata Un professore e diretta da Alessandro D’Alatri.

Si tratta, per fare solo un breve cenno, della storia di un insegnante di filosofia che, dopo un’assenza piuttosto prolungata, ha ripreso posto dietro la cattedra di un liceo di Roma.

Tuttavia, in queste ultime ore, è accaduto qualcosa che riguarda da vicino la suddetta fiction e che ha fatto parecchio fatto discutere i telespettatori.

Il post imperdonabile di Alessandro

Il protagonista di questa polemica è giustappunto Alessandro che, secondo il pubblico, avrebbe fatto qualcosa che ha rovinato la sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, dichiarazioni shock per la famiglia: accuse inevitabili

In effetti, Gassmann ha pensato bene di spoilerare anzitempo quello che sarebbe accaduto, per l’appunto, in una scena della serie in questione.

Un’anticipazione che ha fatto storcere completamente il naso agli appassionati e che ha scatenato svariate critiche nei confronti del post incriminato su Twitter.

“Simone bacia Manuel”, solo tre parole che hanno creato un polverone e che hanno raccontato troppo presto ciò che forse gli spettatori però si aspettavano già.

Per fare chiarezza, Simone è il figlio di Dante Balestra che peraltro studia nello stesso Istituto scolastico dove insegna suo padre.

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, il messaggio che accende le polemiche

Simone, quindi, come si era già visto nelle puntate precedenti, è innamorato di un ragazzo e adesso sappiamo che ben presto riusciranno a scambiarsi un bacio.

 

Impostazioni privacy