Andrea Delogu, che spettacolo: i fan sono pazzi di lei. La FOTO che sta facendo il giro del web

Andrea Delogu, la foto che fa impazzire il web

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Foto da Instagram)

Dalla sua controversa infanzia nella comunità di San Patrignano dove i genitori (entrambi tossicodipendenti) erano ricoverati, sino ai suoi grandi successi – conosciamo meglio Andrea Delogu. 

Uno dei volti maggiormente apprezzati e amati nel mondo dello spettacolo. La sua simpatia, il suo talento sono tutte armi vincenti che le hanno permesso di affermarsi in tv e non solo.

Tanta la gavetta anche per la Delogu, a cominciare dal ruolo di Letteronza nel 2002; il corpo di ballo in Mai dire domenica – condotto dal Mago Forest insieme alla Gialappa’s Band.

La Delogu, però, desidera la conduzione più di ogni altra cosa. Inizia nel 2004 con a A casa di Andrea per tre edizioni consecutive fino al 2007. Da allora sarà tutto un crescendo. La ricordiamo in Stracult, Parla con lei e DanceDanceDance. 

La conduzione di La vita in diretta Estate, al fianco di Marcello Masi, la consacra nel mondo dello spettacolo e le regala una straordinaria notorietà.

La Delogu si è anche avvicinata alla scrittura: è autrice di due romanzi, La collina – in cui racconta della sua esperienza nella comunità e Dove finiscono le paroleStoria semiseria di una dislessica – dove parla della dislessia.

Grazie al corso di dizione ho scoperto la dislessia; svelato un arcano che mi porto dietro da quando sono piccola, e mi definivano stupida perché non riuscivo a scrivere correttamente: sparavo terribili errori di grammatica.

I fan sono pazzi degli scatti di Andrea Delogu

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La bellissima Andrea Delogu è molto seguita anche sui social. Il suo profilo viene continuamente aggiornato con scatti che la ritraggono impegnata a lavoro o nella vita privata.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Sposata con l’attore Francesco Montanari nel 2017, dopo un inizio di storia un po’ burrascoso. Senza un apparente motivo i due annunciano una crisi nel 2021.

Attualmente sembrerebbe che la Delogu stia frequentando il fotomodello Luigi Bruno. Vive a Roma e come confermano i suoi post Instagram ha recentemente acquistato casa.

A proposito di post Instagram, il suo ultimo scatto ha lasciato i fan davvero senza parole. La Delogu si mostra con i capelli bagnati, spettinati che le scivolano morbidi sul corpo.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, sensualità assoluta: senza veli in vasca, il VIDEO manda il web in tilt

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore ha deciso, oggi farà così: la reazione dei fan è sorprendente; FOTO

Per lei nel giro di poche ore una pioggia di like e commenti di apprezzamento!

Impostazioni privacy