Uomini e donne, il bikini di Vittoria Deganello lascia i fan a bocca aperta: “Un sogno” – FOTO

Vittoria Deganello prosegue nelle sue vacanze da urlo al caldo di Dubai, l’ex concorrente di Uomini e Donne esibisce un fisico pazzesco in costume

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha decisamente lasciato il segno, qualche anno fa, nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne. Vittoria Deganello è stata una delle corteggiatrici più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni e non a caso da allora è seguitissima da molti ammiratori.

La veronese, che prese parte al programma nel 2017/2018, ne uscì insieme al tronista Mattia Marciano, ma il rapporto tra i due, dopo qualche mese, si esaurì. Amica di Andrea Damante, altro storico partecipante al programma ed ex di Giulia De Lellis, Vittoria è stata quindi accostata a diversi altri personaggi importanti del mondo dello showbusiness.

Un paio d’anni fa, fu vista ad Ibiza insieme all’ex calciatore Marco Borriello. Nelle ultime settimane, invece, i paparazzi l’hanno beccata in compagnia di Nicolò Zaniolo. Visto il suo fascino, del resto, non sorprende che Vittoria abbia un certo ascendente.

Vittoria Deganello, primo piano clamoroso: lato A davvero incontenibile in costume, fascino irresistibile

In questo periodo, però, Vittoria è lontana da tutto e da tutti e si sta concedendo alcuni giorni di relax a Dubai. Una vacanza al sole e al caldo, per fuggire dall’inverno che ormai attanaglia la penisola. Una vacanza in cui sta dando spettacolo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

L’ultimo scatto è un suo primo piano notevolissimo, in cui risalta il suo bikini, davvero incontenibile. Le curve del lato A attirano l’attenzione, ben incorniciate da un elegante costume nero cui lei non ha saputo resistere, come scrive nella didascalia:

Appena arrivi nel deserto prima di iniziare il safari ci sono tantissimi negozietti che cercano di venderti l’impossibile. E io ovviamente ho comprato tutto

Vittoria appare ancora più affascinante con un monile che indossa sulla testa e che le da’ un tocco orientaleggiante. Tra gli scatti, fa la sua comparsa anche uno in cui esalta la sua scollatura con un vedo-non vedo clamoroso.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, guai in vista per il cavaliere: accuse gravi per lui. I dettagli

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci rompe il silenzio e spiega il motivo per cui è diventata famosa: “Mi ha permesso…”

Una bellezza che accende i sensi e alza la temperatura. Con questo freddo, in effetti, ne abbiamo proprio bisogno.

Impostazioni privacy