Renato Zero, l’abbraccio più caloroso mai visto prima: “Io e te…” – FOTO

L’intramontabile cantautore romano ha decisamente stupito i numerosi fans con uno scatto insieme con una personale speciale.

Renato Zero
Renato Zero durante una sua esibizione (Instagram)

Renato Zero è un artista che ormai da parecchio tempo emoziona il pubblico con le sue canzoni e la sua sensibilità che fanno sempre la differenza.

Tantissimi i suoi successi che, nel corso dei decenni, ha regalato alla musica italiana e che ancora oggi sono certamente indimenticabili.

Per fare solo qualche esempio, possiamo ricordare i brani che si intitolano I migliori anni della nostra vita, Nei giardini che nessuno sa, Cercami, Triangolo, Mi vendo.

E, a dire la verità, ci sarebbero molti altri interessanti titoli da elencare. Tuttavia, per amore di sintesi, siamo costretti a fermaci.

Magari è anche il caso invece di ricordare alcune sue presenze televisive come Tutti gli Zeri del Mondo, Arenà – Renato Zero si racconta, e la più recente Con il cuore – nel nome di Francesco.

Inoltre, al di là di qualche pellicola cinematografica, ciò che spicca nel suo vasto curriculum è sicuramente la sua prolifica produzione musicale.

Un duo davvero spettacolare

Ancora ai giorni nostri, tra l’altro, Zero è molto attivo e solo l’anno scorso ha pubblicato un nuovo album inciso in studio denominato Zerosettanta, una lunga raccolta che ancora una volta ha fatto emozionare i ʻsorciniʼ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

LEGGI ANCHE –> Elonoire Casalegno fa sognare i fan: la FOTO che sta facendo il giro del web

E proprio questi ultimi, grazie a Instagram, attualmente possono avere di sicuro un contatto più stretto con il loro beniamino, poiché Renato ha da un po’ di tempo in qua aperto un profilo personale.

Sulla suddetta piattaforma, che vanta più di 140 mila follower, il cantautore romano carica spesso dello fotografie che lo ritraggono in alcune sue passate performances.

Ma non solo, Zero si lascia andare anche ad alcuni pensieri e ricordi, molte volte accompagnati da dei versi delle sue canzoni.

Di recente, infatti, ha voluto pubblicare una fotografia in compagnia di Giorgio Panariello che, come sappiamo, è il comico che è meglio capace di imitare le sua voce e le sue movenze.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello solitario in mezzo alla strada: l’IMMAGINE surreale prima del calvario

Che dire, i fans hanno davvero gradito questa coppia artistica che fa grande il mondo dello spettacolo, seppur in differenti discipline.

Impostazioni privacy