Giorgio Panariello solitario in mezzo alla strada: l’IMMAGINE surreale prima del calvario

La foto pubblicata da Giorgio Panariello su Instagram, ecco come era all’inizio di tutto.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello, attore (Instagram)

Il conduttore e comico televisivo Giorgio Panariello condivide un momento molto particolare con i suoi follower, lanciando una riflessione su ciò che sta accadendo. La foto risala a un anno fa quando in Italia era stato introdotto il coprifuoco per via del Covid. Nonostante nelle ultime settimane pare che la pandemia non spaventi più nessuno ma c’è ancora qualcuno, tra cui Panariello, che spera in un futuro migliore e diverso da quello che è stato il passato.

L’argomento sembra ormai essere superato, la gente si è adattata a questo stile di vita e per alcuni le restrizioni sono diventate la normalità. Ma cosa succederebbe se davvero tutto finisse e si potrebbe davvero ritornare alla vita di prima? È questo il punto in cui si sofferma principalmente Giorgio Panariello.

L’immagine sconvolgente pubblicata da Giorgio Panariello

Nella foto postata il comico posa al centro di via Nazionale a Roma all’epoca deserta perché stava per scattare il coprifuoco. Panariello ha la mascherina e le braccia aperte verso l’esterno, sbalordito di quella situazione poiché via Nazionale è uno dei posti più affollati e trafficati della capitale.

LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi, quel ricordo che rimane indelebile nella sua mente: amore puro – FOTO

“Ogni tanto me la riguardo, per ricordarmi che non devo mai abbassare la guardia” conclude con un suo pensiero il comico. Un messaggio che vale per tutti i cittadini, soprattutto per coloro che sono ancora restii a rispettare le regole e le restrizioni attuate da più di un anno a questa parte. Tra i commenti dei fan di Panariello era inevitabile che il dibattito sfociasse sui no vax.

Tutti i follower di Giorgio Panariello sono d’accordo con l’idea del comico e credono che se anche i no vax procedessero con la somministrazione del vaccino, l’Italia potrebbe avere una maggiore sicurezza. Alcuni affermano che non si stava così male con il coprifuoco mentre altri appoggiano il ricordo di Panariello spiegando che è bene ricordare quei luoghi spettrali e spaventosi per assumere tutti un atteggiamento più responsabile.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, il messaggio che nessuno si aspettava: “Ci ho provato” – FOTO

Giorgio Panariello ha centrato nel segno, toccando uno dei tasti più dolenti degli italiani. Vedere quell’immagine è stata senza ombra di dubbio uno shock per tutti e realizzare che è stata scattata un anno fa mette i brividi.

Impostazioni privacy