Ornella Muti, la Grande Bellezza: sensualità senza tempo e senza filtri: “Una dea” – FOTO

La stupenda attrice romana ha sempre avuto un fascino irresistibile. E, nonostante passino gli anni, rimane sempre una donna fantastica.

Ornella Muti
Ornella Muti, attrice (Instagram)

Ornella Muti è certamente una di quelle attrici italiane che hanno incantato, nel corso del tempo, precipuamente per l’incredibile bellezza.

I suoi esordi risalgono a non prima degli anni Settanta e le pellicole cinematografiche a cui ha partecipato sono innumerevoli.

Possiamo ricordarne, per esempio, una manciata come La moglie più bella, Il bisbetico domato, Innamorato pazzo, L’ultima donna, Un povero ricco, e il più recente, in ordine cronologico è di qualche anno fa ed è Mare di grano per la regia di Fabrizio Guarducci.

Insomma, si può dire tranquillamente che sia una donna di spettacolo che ha affascinato più generazioni e che ormai è di sicuro un pilastro del cinema italiano.

Tra premi, riconoscimenti e presunti flirt (anche forse proprio con Adriano Celentano), la Muti ha ricoperto quindi tantissimi ruoli, e alcuni suoi amori, come capita spesso, sono stati anche suoi compagni di set come, per fare un nome, il collega Alessio Orano.

Il fascino sempiterno di Ornella

Al giorno d’oggi, però, i fans più accaniti possono rifarsi gli occhi con il profilo Instagram dell’attrice romana che, nel momento in cui si scrive, conta più di 280 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari spegne le critiche con un sorriso

Una star che peraltro risulta sempre intramontabile e che, nonostante passino gli anni, non può perdere lo speciale fascino che ha sempre dimostrato fin dagli inizi della sua brillante carriera.

Come si diceva, quindi, Ornella ha un ottimo riscontro anche sul Web e i fans non perdono l’occasione per riempire di like e commenti di stima le sue svariate fotografie che vengono caricate sul profilo personale.

Gli scatti in questione sono sia quelli vintage dove la ritraggono in momenti passati che quelli più attuali che lasciano sempre a bocca aperta i molti ammiratori affezionati.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, che spettacolo: la Miss di Avanti un altro mostra le sue curve bollenti 

Una foto che ha sicuramente colpito i supporter è quella che è stata pubblicata qualche ora fa e che ancora una volta mette in risalto tutta l’avvenenza di una meravigliosa donna che non conosce il passare del tempo e che rimarrà sempre nel cuore della gente.

 

Impostazioni privacy