Claudia Ruggeri, che spettacolo: la Miss di Avanti un altro mostra le sue curve bollenti – FOTO

Miss Claudia piace sempre molto ai telespettatori. Ma neanche stavolta poteva di certo passare inosservata grazie al suo lato A pazzesco.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, personaggio tv (Instagram)

Claudia Ruggeri, meglio conosciuta con il nomigliolo di Miss Claudia all’interno del popolare game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis.

Proprio in questo caso, quindi, pare proprio che lei abbia trovata maggiormente notorietà, prima con il ruolo di Supplente e poi di Poliziotta.

La sua bellezza decisamente mediterranea, quindi, ha convinto il pubblico e ancora oggi, dopo qualche anno, è molto apprezzata dai telespettatori e dagli appassionati del suddetto programma.

Le sue curve prosperose, peraltro, sono sempre gradite alla parterre maschile e la 38 enne romana, d’altra parte, non fa nulla per nascondere il suo incredibile fascino.

Claudia, inoltre, è stato ribadito anche altre volte, è per giunta diventata la cognata di Bonolis, poiché nel 2016 è convolata a nozze con Marco Bruganelli, fratello della ormai più conosciuta Sonia che quest’anno è una delle grintose opinioniste di Grande Fratello Vip.

I due, come ha la Ruggeri ha raccontato precedentemente, si sono conosciuti nel dietro le quinte di un’edizione di Domenica In presentata da Paolo Bonolis.

Proprio in quell’occasione, quindi, pare che sia scattata la scintilla, in seguito a una gentilezza da parte di Marco nei confronti di Claudia. Insomma, una bella love story, nata per caso e nel backstage di una famosissima trasmissione.

Il completino sexy di Miss Claudia

Miss Claudia, comunque, lo sappiamo, oltre che sul piccolo schermo, è molto seguita anche sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta più di 1 milione di follower che la riempiono sempre di cuoricini e di commenti positivi soprattutto in riferimento alla sua avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega fa impazzire i fan: senza intimo scopre tutto. Il web va in tilt

E, dal canto suo, la formosa showgirl, non fa altro che stuzzicare i numerosi fans con delle immagini a dir poco sensuali che lasciano a bocca aperta.

Proprio qualche ora fa, infatti, si è fatta sentire con un altro post che i supporter hanno già premiato con tantissimi cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini versione Babbo Natale mostra il lato B: fan pazzi di lei

Claudia, per l’occasione, ha indossato un completo sexy caratterizzato da un top che mette in risalto le curve, una tuta e attillata e un maglione portato aperto.

Impostazioni privacy