Martina Colombari spegne le critiche con un sorriso: “La gente mormora” – FOTO

L’ex Miss Italia “graffia” il web con una foto incantevole che manda in visibilio i tanti fan che la seguono. Martina Colombari toglie il fiato con la sua bellezza.

Martina Colombari (Instagram)
Martina Colombari (Instagram)

La sua elezione come “bella tra le belle” nel 1991 ha messo d’accordo tutti, incantati dalla sua bellezza naturale e atletica di giovane 16enne. Sono passati 30 anni da allora, ma Martina Colombari continua a far strage di cuori proprio come ai tempi della sua vittoria a Miss Italia.

Un fascino eterno, il suo, che ora è diventato anche più consapevole e attira sempre più utenti sui suoi canali social, impazienti di poterla ammirare in tutto il suo splendore. E’ successo anche in quest’occasione, quando la bella ex modella ha pubblicato uno scatto particolare.

La foto la mostra con i soffici capelli biondi raccolti in larghi bigodini, pronti per essere di lì a poco sciolti in voluttuose onde, il viso, al limite della perfezione, senza un filo di trucco, con delle tenere e sbarazzine lentiggini a decorarle il nasino all’insù.

A completare e rendere magico il tutto, un grande e luminoso sorriso, che sembra venirle spontaneo, mentre porta le braccia accanto alle guance come a volersi stiracchiare.

Martina Colombari lancia una frecciatina a qualcuno?

La foto è apparsa sul profilo Instagram ufficiale della diretta interessata solo stamattina, e manco a dirlo, nel giro di poche ore ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

“Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…. 🌈🌈🌈” scrive sibillina Martina. E’ forse un modo per lanciare un messaggio nascosto a qualche suo detrattore, reo di giudicare troppo? E’ quello che si domandano molti suoi follower, che non hanno mancato di lasciare decine di commenti.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, provocazione infinita, un sogno per i fan: “Così ci farai morire” – FOTO

Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” – VIDEO

In tanti si sono trovati d’accordo con lei, riflettendo sulle sue parole: “Mormorano sempre e soltanto gli invidiosi 🙌grande Martina❤️” hanno sentenziato senza troppi dubbi, invadendole la bacheca.

Impostazioni privacy