Justine Mattera apre al sogno nel cassetto: lati segreti esposti: ipnotica – FOTO

La bionda showgirl Justine Mattera ha incantato i numerosi ammiratori con uno scatto che ha davvero conquistato migliaia di like e commenti.

Justine Mattera
Justine Mattera, showgirl (Instagram)

Justine Mattera è una showgirl che ha iniziato a muovere i primi passi intorno alla metà degli anni Novanta. Nel corso del tempo, quindi, ha presenziato in diverse trasmissioni televisive in differenti emittenti.

Possiamo ricordare, per esempio, Ci vediamo in tv, Come Thelma e Louise, e la sua partecipazione di qualche tempo fa a La fattoria, in qualità di concorrente.

Inoltre, quindi, menzioniamo altre esperienze, quelle più recenti nel piccolo schermo sono state Oltre il limite – Storie di corsa e In viaggio con Justine, in onda su Bike Channel.

Quest’anno, invece, ha preso parte a un episodio della serie tv intitolata Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, diretta da Francesco Amato.

Comunque sia, all’inizio della sua carriera, Justine, di origini statunitensi, si era fatta notare principalmente per quella certa somiglianza con la star hollywoodiana per eccellenza, cioè la meravigliosa Marylin Monroe che, per la verità, molte hanno cercato di eguagliarla, senza arrivare al suo charme.

Justine fa sognare i fans

Tuttavia, Justine, bionda e con un bellissimo viso dolce, ha certamente incantato il pubblico italiano. Ancora oggi, dall’alto dei suoi cinquant’anni, però, è di sicuro è sempre una donna fascinosa e che può vantare un fisico da fare invidia persino alle ragazzine.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta stupisce con il nuovo look: Fantastica anche così

Per di più, la Matera, già da qualche tempo, ha anche aperto il suo profilo Instagram con il quale riesce a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

In effetti, sono veramente tanti, dato che i follower che popolano la pagina ufficiale superano i 500 mila. D’altra parte, la bionda showgirl spesso e volentieri attira l’attenzione per le sue fotografie stuzzicanti capaci di ammaliare la parterre maschile.

Proprio qualche ora fa, peraltro, i due scatti che ha caricato ancora una volta non sono passati inosservati e hanno guadagnato una marea di cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore 

In questo caso, quindi, Justine indossa un abito lungo che mette benissimo in risalto le curve generose e le belle gambe.

Impostazioni privacy