Caterina Balivo, l’apertura lì davanti è uno spettacolo: sarà un Natale pirotecnico – FOTO

Che i preparativi abbiano inizio, Caterina Balivo è pronta per le festività natalizie.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte immagine Instagram)

Con largo anticipo la conduttrice Rai Caterina Balivo ha dato il via ai preparativi per il Natale, documentando tutti i passaggi sul suo profilo Instagram. Da qualche mese a questa parte la Balivo ha salutato il pubblico di telespettatori Rai per prendersi una pausa dal piccolo schermo, infatti nel palinsesto annuale non compare alla conduzione di nessun programma.

La decisione di Caterina ha lasciato di stucco parecchi fan che seguivano assiduamente la conduttrice, ma la Balivo ha spiegato che sarà una decisione temporanea. Nel frattempo la conduttrice si sta dedicando interamente alla famiglia, passando dei momenti magici con i suoi due bambini e suo marito.

Lo scatto natalizio di Caterina Balivo che fa impazzire i fan

Anche a ridosso delle festività natalizie Caterina Balivo ne approfitta dell’arrivo di dicembre per passare un pomeriggio in dolce compagnia. A farle da spalla è il figlio che, come descrive Caterina, adora il natale proprio come sua mamma. Nelle ultime ore i due si sono cimentati nella composizione del famoso albero di Natale, un simbolo indiscusso della festività invernale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Elisa De Panicis, il décolleté non lascia spazio all’immaginazione: “Stratosferica” – FOTO

Nella foto la Balivo si mette in primo piano lasciando l’albero decorato alle sue spalle, specificando che l’opera deve ancora essere ultimata ma che entrambi ci hanno messo il giusto impegno. Ma per quanto l’albero possa essere un elemento di interesse, in realtà gli occhi dei fan della Balivo sono tutti puntati sulla conduttrice.

Caterina indossa una camicia di colore nero lucida con uno scollo a v che viene lasciato volontariamente aperto. La Balivo lascia scoperto il collo e parte del décolleté aprendo scenari di apprezzamento e fantasia agli occhi dei suoi follower. Tra i più poetici commentano che è impossibile non restare intrappolati nel suo sguardo, la conduttrice guarda in macchina mentre si scatta il selfie e accenna un timido sorriso.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la Grande Bellezza: sensualità senza tempo e senza filtri: “Una dea” – FOTO

Ai follower di Caterina Balivo non resta che aspettare il post su Instagram dell’albero completo, e magari un altro primo piano sensuale della conduttrice.

Impostazioni privacy