Giulia Salemi irresistibile col nuovo look: fan pazzi di lei per un motivo – FOTO

Giulia Salemi ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori con due sue nuove foto pubblicate sui social network: le bellissime immagini dell’influencer.

Giulia Salemi irresistibile nuovo look fan foto
Giulia Salemi (Screenshot Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi è un’inflencer e conduttrice molto famosa e apprezzata. Nel corso della sua carriera televisiva, ha partecipato a “Miss Italia” nel 2014 classificandosi al terzo posto.

Ha preso parte a più di un reality show, tra cui per due volte al “GF Vip“, nel 2018 e nel 2020. Ha condotto con Tommaso ZorziAdoro!” nel 2018 su Mediaset Infinity e nel 2021 “Salotto Salemi“. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro, “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“.

Attualmente al timone di “GF Vip Party” con Gaia Zorzi, la presentatrice andrà in onda anche questa sera a partire dalle 20.45 per commenti, interviste (e non solo) alla diretta di Canale 5. Sarà quindi l’occasione per sapere di più dei concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ed ovviamente tra i protagonisti del suo programma non mancherà il popolo del web. Gli utenti di Twitter che pubblicheranno tweet con l’hashtag #GFVIPparty potranno vedere i propri messaggi nel corso della trasmissione che va in onda in diretta streaming il venerdì ed il venerdì dalle 20.45 alle 22.45 su Mediaset Infinity.

Giulia Salemi, il suo fascino conquista i fan: un particolare non passa inosservato – FOTO

Giulia Salemi è molto legata al mondo dei social network non solo nel corso del programma che conduce con Gaia Zorzi. Infatti la conduttrice ha un profilo Instagram molto seguito, che conta un milione e 800mila follower.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera apre al sogno nel cassetto: lati segreti esposti: ipnotica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’influencer è molto apprezzata dai fan non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per i concetti positivi che promuove ogni giorno. Stiamo parlando di girl power e body positivity.

Qualche ora fa ha pubblicato un suo nuovo post. Si tratta di due foto in cui risalta tutto il suo fascino. In particolare i suoi ammiratori hanno notato un particolare del suo look che li ha particolarmente colpiti, vale a dire i suoi splendidi capelli.

LEGGI ANCHE —> L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più…”. Di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Un’utente ha scritto all’interno del box dei commenti.

Meravigliosa principessa Giulietta ❤️ capelli lunghissimi e bellissimiii 🔝🔝🔝

Un’altra ancora ha commentato.

Che chioma😍

Impostazioni privacy