Federica Pellegrini sfida il freddo e il gelo: in costume la prova che stupisce tutti – FOTO

L’ex campionessa di nuoto ha pensato bene di mostrarsi ai numerosi follower con un abbigliamento che le è sempre donato molto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini, classe 1988, si può tranquillamente affermare che, nel corso del tempo, già da quando era solo un’adolescente, ha inanellato numerosi successi.

La Divina, come viene affettuosamente chiamata dai fans, è stata una vera star del nuoto e grazie al suo straordinario talento e al suo impegno costante è riuscita, nel corso della sua carriera sportiva, a guadagnare svariati premi e medaglie.

Dopo le Olimpiadi di Tokio, invece, come sappiamo, ha deciso che era arrivato inesorabilmente il momento di ritirarsi e di voltare pagina.

Una scelta che, però, Federica ha affrontato con il sorriso e con molto entusiasmo è pronta a mettersi in gioco e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Ma, d’altra parte, con lei c’è qualcuno di speciale, il suo ex allenatore che da qualche tempo è anche il suo compagno.

Matteo Giunta, peraltro, proprio in questo periodo le ha fatto la proposta di matrimonio che lei ha accettato davvero di buon grado.

La Divina ancora in piscina

Una bella storia d’amore che inizialmente è rimasta sconosciuta ai più. Lo scopo, come ha affermato la Pellegrini, era proprio quello di mantenere la concentrazione sulle gare, senza essere distratti da vari pettegolezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scollata e felice: Non è mai troppo tardi per farlo

Così è stato, insomma, e adesso questa giovane coppia è pronta per fare il grande passo. Federica infatti lo ha anche fatto sapere attraverso il proprio profilo Instagram, con tanto di vera al dito.

Che dire, niente più segreti ormai, ma solo una romantica love story alla luce del sole, riportata anche sui social network.

Sulla sua pagina personale, quindi, Federica è solita anche pubblicare scatti della sua vita quotidiana, persino nei momenti più semplici e banali.

Non mancano quasi mai nemmeno i suoi amati cagnolini che, per la precisione, sono dei teneri Bulldog francesi di nome Vanessa e Rocky.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini non trattiene l’emozione: La notte più lunga dell’anno

Comunque sia, qualche ora fa, si è mostrata ai numerosi fans in una veste che ci è molto familiare. Federica, infatti, ha caricato uno scatto in costume da bagno e in una piscina.

Impostazioni privacy