Elisa De Panicis, il décolleté non lascia spazio all’immaginazione: “Stratosferica” – FOTO

Elisa De Panicis regala un primo piano da capogiro, abito elegantissimo e scollatura vertiginosa per la modella e influencer: un fisico da paura

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle bellezze italiane che può vantare il raggiungimento del traguardo del milione di followers su Instagram. Eppure, è diventata famosa prima all’estero e soltanto dopo nel nostro paese. E’ il curioso caso di Elisa De Panicis.

29 anni compiuti ieri, Elisa ha vissuto per lungo tempo in Spagna. Lì, sì è fatta notare partecipando all’Isola dei Famosi e a Uomini e Donne, ovviamente nelle versioni iberiche di tali programmi (rispettivamente Supervivientes e Hombres y Mujeres).

Dopodiché, è tornata in Italia, dove è diventata immediatamente un personaggio altrettanto in vista. Nel 2020, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è certamente passata inosservata.

All’epoca, inoltre, Elisa fece molto parlare di sé per il bacio appassionato che si scambio con l’amica Mila Suarez. Fascino e sensualità, in ogni caso, sono armi che non le mancano e che risaltano immediatamente.

Elisa De Panicis, lato A incontenibile in primo piano: una dea che accende la passione

Anche questa volta, su Instagram, la De Panicis propone uno scatto da urlo, che evidenzia le sue forme semplicemente esplosive. Un capolavoro di fronte al quale non si può restare indifferenti.

Seduta all’interno di una auto, Elisa indossa un abito elegantissimo pieno di pailettes. In primo piano, impossibile non soffermarsi sulla sua scollatura, a dir poco clamorosa. Le curve del lato A accendono immediatamente la fantasia.

Non bastasse, l’abito è piuttosto corto anche nella sua parte inferiore. Si può dunque indugiare con lo sguardo anche sulle gambe di Elisa, un dettaglio ulteriormente piccante che riscuote, manco a dirlo, il gradimento dei fan.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria fa le valigie e scappa via da tutti: nuova avventura per lei, fan stupiti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, guai in vista per il cavaliere: accuse gravi per lui. I dettagli

Del resto, non è una novità che le forme sinuose di Elisa ottengano un autentico plebiscito sul web. Una piacevole abitudine per tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy