Elisabetta Gregoraci, il benvenuto più speciale che abbia mai dato: ha condiviso tutto con LUI. Non è Briatore! – FOTO

L’ex gieffina si prepara alle festività e lo ha mostrato in uno scatto fotografico molto affettuoso. 

Elisabetta Gregoraci, il benvenuto più speciale che abbia mai dato: ha condiviso tutto con LUI. Non è Briatore! - FOTO
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota modella conduttrice televisiva e showgirl, celebre anche per la sua recente partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip. Grazie all’esperienza maturata nel reality di Canale 5 nel corso dell’estate è stata ancor più acclamata per la conduzione di Battiti Live.

Un’estate ricca di impegni per la showgirl che si è spostata in occasione della 78esima Mostra Internazionale del Cinema e della settimana della Moda, tra Venezia e Milano. Toccando recentemente anche Dubai, dove si sta svolgendo l’Expo 2020, slittata di un anno a causa della pandemia.

In queste ore si è mostrata intenta ad accogliere la stagione invernale e le festività che porta il mese di dicembre.

Elisabetta Gregoraci si mostra in una delle sue attività preferite

La celebre showgirl è molto attiva e seguita sui socia, come Instagram dove in queste ore si è mostrata sorridente in compagnia del figlio Nathan Falco, intenta ad addobbare la sua casa di Montecarlo, all’imminente Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

In descrizione alla serie di scatti fotografici pubblicati, l’ex gieffina Vip ha dichiarato:

Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo..ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile”.

LEGGI ANCHE–> L’influencer del momento diventa vittima di stalking: “Non ne posso più”. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE–> Flavio Briatore è depresso, non ce la fa più: la rivuole tutta per sé!

Un bellissimo ricordo d’infanzia che la conduttrice ha condiviso insieme ai suoi affezionati fan, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con migliaia di like e commenti. Nelle immagini proposte infatti madre e figlio sono abbracciati, felici e sorridenti, sotto un grande albero di Natale.

Un ritratto familiare di un momento che ricorda un periodo felice per la showgirl, tra affetti, buon cibo e i colori delle luci che adornano le città.

Impostazioni privacy