Uomini e donne, guai in vista per il cavaliere: accuse gravi per lui. I dettagli

Pesanti accuse per uno dei protagonisti più discussi del celebre dating di Canale 5. Le cose per il cavaliere di Uomini e Donne non si mettono certo bene.

Uomini e Donne (Facebook)
Alcuni partecipanti ad Uomini e Donne (Facebook)

E’ uno dei cavalieri più conosciuti del programma di Maria De Filippi, ormai da più di quattro anni presente nel parterre maschile e alla ricerca del vero amore.

Napoletano, 40enne, è proprietario di una catena di saloni di bellezza e, come da lui stesso dichiarato, vive di rendita. Interessato al mondo dello spettacolo, in passato ha partecipato ad alcune serie tv come Gomorra e fatto il modello.

A Uomini e Donne arriva nel 2018, e per un certo periodo ha frequentato Ursula Bennardo prima che lei tornasse assieme al suo storico ex Sossio Aruta. Dal carattere sanguigno e polemico, è famoso per essersi scontrato in passato con alcuni personaggi molto conosciuti, come Riccardo Guarnieri e Barbara De Santi.

Di recente ha avuto dei diverbi molto accesi con l’ex cavaliere Marcello Messina, che ha lasciato da poco il programma avendo trovato l’amore autonomamente. Altra dama con la quale è da tempo in rotta è poi Isabella Ricci, che lui ritiene interessata più a farsi pubblicità sui social che a trovare un compagno per la vita.

Ora però, per il bel partenopeo sembra siano in arrivo brutti guai, viste le indiscrezioni che circolano da qualche ora proprio su di lui.

Uomini e Donne: il cavaliere accusato di fare il doppiogioco

Non è la prima volta che l’uomo si trova al centro di alcune polemiche: già due anni fa era finito nell’occhio del ciclone in merito alla sua ex Jeanet, rea di aver mandato messaggi velenosi all’allora frequentazione del cavaliere, Veronica Ursida.

L’uomo si era giustificato parlando di una grande amicizia dopo una storia d’amore vissuta intensamente e aveva rispedito al mittente le accuse di star frequentando in segreto la ragazza.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, ricordate il celebre tronista? Solo LEI poteva fargli mettere la testa a posto

Questa volta a mettere in dubbio la sincerità di Armando Incarnato ci ha pensato la sua conterranea ed esperta di gossip Deianira Marzano, a cui è arrivata la segnalazione di un parente del cavaliere. “Una volta a persone a me molto vicine parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere. Come reaguirà l’impetuoso protagonista del dating?

 

Impostazioni privacy